Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,171
E comunque, sappia che c'è Riù. Lui sicuramente razzista non è, e attende desolato qualcuno che gli faccia compagnia.

085356704-3b5fb657-573e-4db7-8388-1f89006daab0.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
Altri momenti top della conferenza stampa.

Giornalista indignata per le frasi "sessiste" di Angelo Duro e chiede un parere ad Amadeus che risponde rivendicando la libertà del comico di esprimersi.

Enrico Lucci provoca con una domanda: "La premier Meloni chiede se dopo essere stata esclusa dalla cena Macron-Scholz-Zelensky e dopo l'intervento al festival può essere invitata anche lei alla finale, portando Salvini e La Russa con il busto di Mussolini". Filtra imbarazzo e viene data la parola a Stefano Coletta che ha risposto così: "Giorgia Meloni è una donna molto intelligente e se avesse previsto di essere al festival lo avrebbe veicolato al cerimoniale Rai".

Nel finale, Conti del Fatto Quotidiano chiede un parere ad Amadeus sugli elogi del Corriere ("da democristiano a condottiero") citando anche la polemica con Salvini. Amadeus: "Condottiero è esagerato, ma io ho fatto Judo, che è un arte marziale di difesa. Se mi attaccano, mi difendo. Per il resto, rispetto le opinioni di tutti anche se non condivido le loro idee".

Reaction score
367
Giornalista indignata per le frasi "sessiste" di Angelo Duro e chiede un parere ad Amadeus che risponde rivendicando la libertà del comico di esprimersi.

Ahhahahahahahahaha siamo alla frutta

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,041
A Ore 14, Infante reputa "semplificazione" la frase di Paola Egonu. Concordano gli ospiti presenti in studio.

Alto