- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,744
- Reaction score
- 7,572
Ma questo è quello che porta il convento. Anzichè denigrare l'unico caso di pseudo stand-up comedy e perdipiù la Rai che lo porta in prime time davanti a un popolo di frustrati commentatori seriali...bisogna solo gioire e godere del fegato spappolato di questi.
Il 99% di quelli che stanno su twitter o sui social ricordo che è gente che chiede squalifiche ai Grande Fratello perchè tizio ha tagliato male la mela ha tizia e quindi è uno sporco maschilista razzista omofobo
Comprendo ciò che dici, però per me così serve a poco. Ci vuole gente in grado di far ridere e fare breccia a un pubblico ampio e Duro non è stato in grado di farlo neanche a chi è a lui affine.
A far triggerare quelli di twitter ci vuole poco alla fine, proprio perché siamo oppressi da questa cappa woke ci vuole qualcuno di esaltante che rompa gli schemi. C'è da dire che in Italia chi avrebbe il talento necessario a farlo poi si appecora subito quando ottiene il lasciapassare per la visibilità, da quel punto di vista almeno il suo spettacolo è da apprezzare.