Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
La curva viola di Rai 1 scende dalle 23:00, quando c'è Benigni. L'orario è scritto sotto, i numeri degli spettatori al lato sinistro.

non sapevo a che ora ci fosse stato quello li... neanche lo nomino dal tanto mi sta sulle palle.

ah si, ma la gente poi va anche a letto. le altre sere non scende? comunque godo se ha floppato, anche se l'anno prossimo sarà ancora li a dir caxate

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,747
La mia classifica è :

Primo Achille Lauro che sta facendo triggerare tutti i parrucconi schifosi buonisti di San Remo
Ultimo quel cesso paraculato di Gabbani ( 2 singoli in carriera trattato come fosso Mogol ) e Morgan che è diventato imbarazzante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Intanto, il TG1 grillino-piddino ha intitolato "Boom di ascolti con Benigni" come a dire che il merito è suo. Tanti fegati marci per questo successo di Amadeus ahahahhahah. Che rosichino pure, tanto con questi numeri saranno costretti a confermarlo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
La mia classifica è :

Primo Achille Lauro che sta facendo triggerare tutti i parrucconi schifosi buonisti di San Remo
Ultimo quel cesso paraculato di Gabbani ( 2 singoli in carriera trattato come fosso Mogol ) e Morgan che è diventato imbarazzante.

Achille Lauro fa talmente schifo che a me piace, vestito da Bowie e poi là dietro Annalisa tutto il tempo come se cercasse di non prevalere, una specie di Joker della musica.
E' tremendamente più interessante di quel paraculo di Gabbani.

Reaction score
4,710
Prima pagina della Gazzetta.
gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg

Domani nemmeno quotato in prima pagina nella Gazzetta di Vinov... dello sport.

Ormai è fin troppo facile. Servi di m.erda.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,747
Achille Lauro fa talmente schifo che a me piace, vestito da Bowie e poi là dietro Annalisa tutto il tempo come se cercasse di non prevalere, una specie di Joker della musica.
E' tremendamente più interessante di quel paraculo di Gabbani.

E' esattamente quello il punto, ho visto ( e prodotto ) artisti con un talento incredibile ma che poi una volta sul palco si spegnevano.
Poi c'è l'altra categoria di cui fa parte Lauro, artisti "bravi" ma che fanno la differenza.

In Italia nella musica siamo arrivati al momento della rottura, basta roba trita e ritrita.

Reaction score
14,301
E' esattamente quello il punto, ho visto ( e prodotto ) artisti con un talento incredibile ma che poi una volta sul palco si spegnevano.
Poi c'è l'altra categoria di cui fa parte Lauro, artisti "bravi" ma che fanno la differenza.

In Italia nella musica siamo arrivati al momento della rottura, basta roba trita e ritrita.

ma secondo te un pagliaccio così dura? se fai schifo hai tempo di presentarti come un buffone in tv. tra 1 anno sarà nel dimenticatoio.
poi si riciclerà dalla d'urso dicendo che è gay o che da piccolo è stato maltrattato.. un bel reality ed un nuovo disco...
proprio il massimo che può fare...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,747
ma secondo te un pagliaccio così dura? se fai schifo hai tempo di presentarti come un buffone in tv. tra 1 anno sarà nel dimenticatoio.
poi si riciclerà dalla d'urso dicendo che è gay o che da piccolo è stato maltrattato.. un bel reality ed un nuovo disco...
proprio il massimo che può fare...

La mia esperienza oramai di più di 20anni mi porta a risponderti che durerà piu un medio che fa spettacolo che uno bravo ma non lascia il segno.

Poi fuori da questa categoria ci son i fuoriclasse come Tiziano Ferro, uno che non ha mai "esagerato" ma grazie al suo talento immenso nella scrittura e come artista riesce a sopperire tutto questo.

Abbiamo l'esempio dalla Dark Polo Gang, ragazzini che han basato tutto sull aspetto esteriore e contenuti da ritardati. Spariti nel nulla perchè non avevano neanche le basi per fare questo lavoro .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
La mia esperienza oramai di più di 20anni mi porta a risponderti che durerà piu un medio che fa spettacolo che uno bravo ma non lascia il segno.

Poi fuori da questa categoria ci son i fuoriclasse come Tiziano Ferro, uno che non ha mai "esagerato" ma grazie al suo talento immenso nella scrittura e come artista riesce a sopperire tutto questo.

Abbiamo l'esempio dalla Dark Polo Gang, ragazzini che han basato tutto sull aspetto esteriore e contenuti da ritardati. Spariti nel nulla perchè non avevano neanche le basi per fare questo lavoro .
Tiziano Ferro fuoriclasse? A questo Sanremo ha dimostrato perfettamente di essere uno strapompato come la Pausini. Buono per far la bella presenza in tv e cantare le canzoncine d'amore, ma finisce lì. La sceneggiata poi del pianto, dopo aver steccato Mia Martini è stata una roba horror. Per non parlare del duetto con Massimo Ranieri, dove ne è uscito distrutto. Allora di Zucchero che dobbiamo dire?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto