La verità è che Fiorello e Tiziano Ferro sono due prime donne ed, entrambi, hanno paura che la luce dell'altro prevalga sulla propria. Ferro inizialmente doveva fare proprio il co-conduttore se è per questo ed, ora, lo mettono a cantare due-tre canzoni a notte fonda e poi va via. In ogni caso, condanno entrambi anche se Tiziano Ferro dopo Sanremo ne esce oggettivamente più distrutto, perchè nelle esibizioni canore ha fatto pena.
Lasciamo stare quello che ci può esser dietro ed eventuali invidie tra i due, io mi riferivo solo al fatto che certe questioni vanno chiarite a 4 occhi.
Non si può andare sui social come fanno i bimbi minkia e lanciare hashtag che sembrano dei trenini ai quali si attaccano gli idioti.
Ormai di questi tempi si vive di likes e di condivisioni e il comportamento di tiziano non è stato esattamente corretto.
Mi sarei incaxxato anche io.
Avrebbe potuto benissimo lanciare un hashtag del tipo #fatemicantareprimadellalba , avrebbe fatto ridere e centrato la questione senza offendere alcuno.
Questione di stile e di educazione.
Per il resto trovo stucchevole il giochino tra chi 'sale' e chi 'scende', reputo grandi sia fiorello che ferro e hanno tutta la mia stima e ammirazione.
Non necessariamente ci devono esser vinti e vincitori, quel che conta è che vinca la canzone italiana.
Se proprio voglio trovare una pecca a questo festival direi che politicamente è parecchio impregnato di sinistra.
Ne avrei fatto volentieri a meno.
Non della sinistra ma della politica sul palco di sanremo.