Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Proprio perchè sui social ci sono i dementi non vanno lanciati hashtag del genere.
Non è esattamente carino intimare di stare zitti.
La verità è che Fiorello e Tiziano Ferro sono due prime donne ed, entrambi, hanno paura che la luce dell'altro prevalga sulla propria. Ferro inizialmente doveva fare proprio il co-conduttore se è per questo ed, ora, lo mettono a cantare due-tre canzoni a notte fonda e poi va via. In ogni caso, condanno entrambi anche se Tiziano Ferro dopo Sanremo ne esce oggettivamente più distrutto, perchè nelle esibizioni canore ha fatto pena.

Reaction score
35,152
La verità è che Fiorello e Tiziano Ferro sono due prime donne ed, entrambi, hanno paura che la luce dell'altro prevalga sulla propria. Ferro inizialmente doveva fare proprio il co-conduttore se è per questo ed, ora, lo mettono a cantare due-tre canzoni a notte fonda e poi va via. In ogni caso, condanno entrambi anche se Tiziano Ferro dopo Sanremo ne esce oggettivamente più distrutto, perchè nelle esibizioni canore ha fatto pena.

Lasciamo stare quello che ci può esser dietro ed eventuali invidie tra i due, io mi riferivo solo al fatto che certe questioni vanno chiarite a 4 occhi.
Non si può andare sui social come fanno i bimbi minkia e lanciare hashtag che sembrano dei trenini ai quali si attaccano gli idioti.
Ormai di questi tempi si vive di likes e di condivisioni e il comportamento di tiziano non è stato esattamente corretto.
Mi sarei incaxxato anche io.
Avrebbe potuto benissimo lanciare un hashtag del tipo #fatemicantareprimadellalba , avrebbe fatto ridere e centrato la questione senza offendere alcuno.
Questione di stile e di educazione.
Per il resto trovo stucchevole il giochino tra chi 'sale' e chi 'scende', reputo grandi sia fiorello che ferro e hanno tutta la mia stima e ammirazione.
Non necessariamente ci devono esser vinti e vincitori, quel che conta è che vinca la canzone italiana.
Se proprio voglio trovare una pecca a questo festival direi che politicamente è parecchio impregnato di sinistra.
Ne avrei fatto volentieri a meno.
Non della sinistra ma della politica sul palco di sanremo.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Da quando fecero perdere Elio e le storie tese che avevano portato a Sanremo la canzone migliore di tutti i tempi la penso sempre allo stesso modo: li e' tutto un magna-magna.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Come riportato da Libero, il monologo di Benigni di ieri sera (con tanto di cachet da 300.000 euro) non è affatto inedito ed è stato riciclato da uno recitato e trasmesso in tv nel 2006 su Tv2000, che all'epoca si chiamava ancora Sat2000.

Reaction score
35,152
Come riportato da Libero, il monologo di Benigni di ieri sera (con tanto di cachet da 300.000 euro) non è affatto inedito ed è stato riciclato da uno recitato e trasmesso in tv nel 2006 su Tv2000, che all'epoca si chiamava ancora Sat2000.

Ahi.
Si è impegnato poco poco eh.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Ancora Coletta ora a La Vita in Diretta da Matano e la sovranista Cuccarini, che chissà se mantiene il posto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Ancora Coletta ora a La Vita in Diretta da Matano e la sovranista Cuccarini, che chissà se mantiene il posto.
Il direttore piddino molto più freddo dalla Cuccarini, a differenza della Balivo qualche ora prima dove l'ha riempita di complimenti. Mi sa proprio che la Cuccarini verrà fatta fuori.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Intanto Fiorello torna da un grande amore dopo 16 anni ahahahahh.
EQKmwvIWsAII5vi

Fanno schifo sti due, e Fiorello sarebbe pure considerato "di destra"... :facepalm:

Ho visto una parte del suo show a Sanremo ed è solo perversionismo, ha perso pure quell'ironia che lo contraddistingueva, non è più ironia ma una banale scandalosità tipo Femen.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Essere "fuori tempo" è un marchio di Bugo, mi sa che non lo conosci molto.

La verità è che Bugo e Morgan sono tra i pochissimi artisti credibili in questo festival, nonostante il loro pezzo sia piuttosto debole: manca l'ironia del primo e la profondità del secondo, troppo sanremese e politicamente corretto.

Di Bugo sentìi solo Pasta al Burro ai tempi, non l'ho mai seguito. Non importa nulla che siano o siano stati grandi artisti: se la performance cacofonica è, cacofonica rimane. Anzi, è peggio, se sono "grandi artisti" non dovrebbero fare simili porcate. E infatti l'orchestra li ha decretati ultimi in classifica, quindi danno ragione a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto