Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,527
Non parlavo della canzone ( che non è niente di che ) mi piace solo il fatto che abbia mandato fuori di testa i parrucconi all Ariston con la tutina da TurboGay.

Quindi andare in un palco vestiti da gay adesso è rivoluzionario e degno di encomio?
Lo fanno anche nelle commedie dialettali a teatro che poi vanno in onda sulle TV locali.

Non vedo nulla di rivoluzionario. Poi se vi piace questa roba non critico i gusti eh!

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,527
Continua la lite a distanza tra Fiorello e Tiziano Ferro. Lo showman: "Tiziano Ferro lanciando l'hashtag (#FiorelloStatteZitto n.d.s.) ha scatenato l'odio contro di me e sono stato insultato sui social per 48 ore. Questa è una cosa che non si fa.".

Ho visto quando ha lanciato quell'hashtag, era una punzecchiatura voluta e pianificata.
A mio avviso legittima, perché non si può far finire uno spettacolo come questio prima alle 1.30 e il giorno dopo alle 2. La gente deve lavorare.
Poi sì, è stato un po' superficiale perché giocare con i social oggi è sempre pericoloso.
Ma anche Fiorello si sta dimostrando rancoroso e permaloso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Di Bugo sentìi solo Pasta al Burro ai tempi, non l'ho mai seguito. Non importa nulla che siano o siano stati grandi artisti: se la performance cacofonica è, cacofonica rimane. Anzi, è peggio, se sono "grandi artisti" non dovrebbero fare simili porcate. E infatti l'orchestra li ha decretati ultimi in classifica, quindi danno ragione a me.
Allora io la penso così.

Non conosco questo Bugo ed è vero che nella storia della musica in generale ci sono stati artisti incapaci a cantare e non voglio fare nomi per non spostare la discussione altrove, ma tipo nel punk ce n'erano a bizzeffe. Però nel caso di Bugo e Morgan, loro hanno preteso di fare Sergio Endrigo con un arrangiamento piuttosto fedele all'originale. In quel caso la devi cantare bene, non ci sono scuse. Poi, Morgan ha preteso pure di dirigere e suonare allo stesso tempo, ma a che pro? Io l'ho trovata una schifezza, ancora più di Lamborghini e quella lì mascherata.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Ma davvero Fiorello si sta ancora lamentando? Non è uno scherzo? Boh, mi sembra abbastanza infantile.
Stasera attendo le esibizioni di Anastasio, Pavone, Vibrazioni, Gualazzi e Pelù (inizia a non dispiacermi la sua canzone). Sperando che Achille Lauro non si vesta da Freddie, non lo potrei vedere.
Detto questo, se i Pinguini nutellari prendono voti anche dalla sala stampa avranno già la vittoria in tasca secondo me

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,527
TiziANO e Ricardo Rodriguez hanno finito il teatrino, postando foto in cui si abbracciano. E stasera canteranno in duetto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
TiziANO e Ricardo Rodriguez hanno finito il teatrino, postando foto in cui si abbracciano. E stasera canteranno in duetto.
A sto punto quasi quasi credo a chi su twitter diceva che era tutta una trollata di Fiorello, con Ferro che poi gli cantava XDono. Però dubiterei comunque, visto che Fiorello quando parlava del litigio ha messo in mezzo un vigile che si è suicidato per colpa dei social o una cosa del genere.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Ecco la foto della pace:
EQMcsOfWoAUiyPc

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Stasera, come promesso, Fiorello si vestirà da Coniglio del Cantante Mascherato. Ci sarà una chiamata di Milly Carlucci, come successo con Maria De Filippi?

Reaction score
13,274
Ho visto quando ha lanciato quell'hashtag, era una punzecchiatura voluta e pianificata.
A mio avviso legittima, perché non si può far finire uno spettacolo come questio prima alle 1.30 e il giorno dopo alle 2. La gente deve lavorare.
Poi sì, è stato un po' superficiale perché giocare con i social oggi è sempre pericoloso.
Ma anche Fiorello si sta dimostrando rancoroso e permaloso.

lo stesso problema del grande fratello. sono trasmissioni inutilmente lunghe

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Fiorello intervistato da Mollica al TG1: "Io e Tiziano Ferro ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti 'ma che stiamo facendo?' ed abbiamo fatto pace".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto