Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
La mia esperienza oramai di più di 20anni mi porta a risponderti che durerà piu un medio che fa spettacolo che uno bravo ma non lascia il segno.

Poi fuori da questa categoria ci son i fuoriclasse come Tiziano Ferro, uno che non ha mai "esagerato" ma grazie al suo talento immenso nella scrittura e come artista riesce a sopperire tutto questo.

Abbiamo l'esempio dalla Dark Polo Gang, ragazzini che han basato tutto sull aspetto esteriore e contenuti da ritardati. Spariti nel nulla perchè non avevano neanche le basi per fare questo lavoro .

premetto che sti sfigatelli non li conosco, quindi probabilmente li accomuno tutti, sbagliando.
per me dark polo gang o achille lauro o joung signorino o bello figo sono proprio la stessa roba. se me li incrocio per strada non li riconosco... piuttosto mi tocco le tasche per controllare che non mi rubino il portafoglio, un po' come quando incontro uno juventino.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Sto direttore Coletta sta facendo di tutto per farsi notare e rendersi simpatico, ora sta venendo intervistato a Vieni da Me da DJ Francesco. Il nuovo Del Noce?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Continua la lite a distanza tra Fiorello e Tiziano Ferro. Lo showman: "Tiziano Ferro lanciando l'hashtag (#FiorelloStatteZitto n.d.s.) ha scatenato l'odio contro di me e sono stato insultato sui social per 48 ore. Questa è una cosa che non si fa.".

Reaction score
470
Continua la lite a distanza tra Fiorello e Tiziano Ferro. Lo showman: "Tiziano Ferro lanciando l'hashtag (#FiorelloStatteZitto n.d.s.) ha scatenato l'odio contro di me e sono stato insultato sui social per 48 ore. Questa è una cosa che non si fa.".

Ma Ricardo Rodriguez tutta sta grinta non poteva metterla in campo quando giocava per noi? :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Fiorello comunque sta delirando. Tiziano Ferro ha fatto una battuta, che poi sui social ci siano i dementi non è colpa sua.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
La mia classifica è :

Primo Achille Lauro che sta facendo triggerare tutti i parrucconi schifosi buonisti di San Remo
Ultimo quel cesso paraculato di Gabbani ( 2 singoli in carriera trattato come fosso Mogol ) e Morgan che è diventato imbarazzante.

Ma veramente Lauro? :capa:

La sua è una canzoncina di una banalità imbarazzante, al massimo può essere il Grignani dei Millenium, tutto narcisismo e voyeurismo.
Come fa a "triggerare" un cantante banalmente in linea con le mode attuali (sia canore che a livello di immagine)?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,440
Qualcuno mi faccia notare la differenza tra Gabbani ed Achille Lauro. Io mi sto scervellando ma non capisco. Gabbani come personaggio intrattenitore ci sta anche per alcune cose che fa ed il pezzo in gara non lo trovo male se paragonato a tante schifezze che escono in radio. Ovviamente, non comprerei mai un disco di questi qui.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma veramente Lauro? :capa:

La sua è una canzoncina di una banalità imbarazzante, al massimo può essere il Grignani dei Millenium, tutto narcisismo e voyeurismo.
Come fa a "triggerare" un cantante banalmente in linea con le mode attuali (sia canore che a livello di immagine)?

Non parlavo della canzone ( che non è niente di che ) mi piace solo il fatto che abbia mandato fuori di testa i parrucconi all Ariston con la tutina da TurboGay.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
101
La mia classifica è :

Primo Achille Lauro che sta facendo triggerare tutti i parrucconi schifosi buonisti di San Remo
Ultimo quel cesso paraculato di Gabbani ( 2 singoli in carriera trattato come fosso Mogol ) e Morgan che è diventato imbarazzante.

Quello che so di Gabbani é che una sera di qualche mese fa, nel parcheggio di piazza Meda a Milano, in coda alla macchinetta per i biglietti il suo autista provò a saltare tutta la fila (circa 3/4 coppiette) dicendo con abbondante spocchia che avrebbe dovuto fare il biglietto subito per il cantante il quale, in effetti due passi in là, mostrava fretta molto palesemente... Tempo zero un simpaticissimo individuo di 2mt x 100kg ca. rispose 'stai sereno in coda galbanino che nessuno ti incul. in questi 5 minuti'.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Non parlavo della canzone ( che non è niente di che ) mi piace solo il fatto che abbia mandato fuori di testa i parrucconi all Ariston con la tutina da TurboGay.

Capisco cosa vuoi dire, ma credo sia ampiamente fuori tempo massimo. L'avesse fatto 20 anni fa ok, ma ormai i niu parrucconi postano su Instagram foto sexy, flirtano con gli amici dei nipoti ed esprimono pareri politicamente correnti nei confronti delle vuote (per colpa loro) nuove generazioni e delle loro (indotte) tendenze culturali, artistiche ed addirittura sessuali.
A parte l'80enne riesumato poche sere fa, credo che i niu parrucconi siano i primi tifosi dei Lauro ed altre bestialità simili, più immagine che arte, tanto "wow" e poca sostanza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto