- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
La mia esperienza oramai di più di 20anni mi porta a risponderti che durerà piu un medio che fa spettacolo che uno bravo ma non lascia il segno.
Poi fuori da questa categoria ci son i fuoriclasse come Tiziano Ferro, uno che non ha mai "esagerato" ma grazie al suo talento immenso nella scrittura e come artista riesce a sopperire tutto questo.
Abbiamo l'esempio dalla Dark Polo Gang, ragazzini che han basato tutto sull aspetto esteriore e contenuti da ritardati. Spariti nel nulla perchè non avevano neanche le basi per fare questo lavoro .
premetto che sti sfigatelli non li conosco, quindi probabilmente li accomuno tutti, sbagliando.
per me dark polo gang o achille lauro o joung signorino o bello figo sono proprio la stessa roba. se me li incrocio per strada non li riconosco... piuttosto mi tocco le tasche per controllare che non mi rubino il portafoglio, un po' come quando incontro uno juventino.