Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Che Ama!!!

La Bellucci chissà come starà rosicando amaramente dopo che ha declinato l'invito, per i soliti deliri femministi, al Sanremo più seguito degli ultimi 20 anni.

rendiamoci conto che mediaset per favorirli mette dei film horror in 1a serata. mai visto un lavoro del genere.
la gente mette sull' 1 poi magari il 90% si addormenta davanti alla tv... non farei tutti questi proclami di successo...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
rendiamoci conto che mediaset per favorirli mette dei film horror in 1a serata. mai visto un lavoro del genere.
la gente mette sull' 1 poi magari il 90% si addormenta davanti alla tv... non farei tutti questi proclami di successo...
Sono 10 anni che succede. Ieri erano accesi i talk politici. Ah, ma perchè Mediaset trasmette qualcosa quando non c'è Sanremo? :asd:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Podio serata cover:
1 Tosca
2 Piero Pelù
3 Pinguini Tattici Nucleari

Ultimi Bugo e Morgan. A votare ieri è stata l'orchestra. I risultati della serata cover saranno comunque influenti per la classifica finale.

1° posto meritato per Tosca, ci sta anche l'interpretazione di Pelù, penosi invece questi Pinguini che sono tra i peggiori del Festival.

Riascoltando "Ho amato tutto" ho pensato che fosse una canzone scritta per Mia Martini, cantata da lei avrebbe stravinto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
1° posto meritato per Tosca, ci sta anche l'interpretazione di Pelù, penosi invece questi Pinguini che sono tra i peggiori del Festival.

Riascoltando "Ho amato tutto" ho pensato che fosse una canzone scritta per Mia Martini, cantata da lei avrebbe stravinto.
Sì, bel pezzo. Me l'ero dimenticato. Grande interpretazione e di classe! Ovviamente, non vincerà.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
La media è un bluff, finendo ben dopo l'una di notte è ovvio che lo share sale. Come spettatori solo lievemente meglio dell'anno scorso, e abbastanza peggio rispetto a due anni fa

Comunque Amadeus è riuscito a creare uno dei festival più politicizzati degli ultimi anni. Forse solo Conti nel 2016 era riuscito a fare peggio come politica attiva (di sinistra) direttamente dal palco

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Naaah, Pelù anche se arriva tra i primi 3 poi perde, non ha il sostegno del televoto.
Molto più probabile che vincano questi pinguini che sembra piacciano a tanti (ancora devo capire il perché).

Piuttosto qualche giovane sconosciuto reppettaro o Levante, questi Pinguini sono una roba terribile.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
Naaah, Pelù anche se arriva tra i primi 3 poi perde, non ha il sostegno del televoto.
Molto più probabile che vincano questi pinguini che sembra piacciano a tanti (ancora devo capire il perché).
Il pezzo di Piero Pelù è molto radiofonico, come è sempre stato Pelù solista. Cosa da non sottovalutare. Se vai a chiedere ad un fan dei Litfiba dei tempi d'oro un parere sulla canzone in gara, ti direbbe che è una porcheria.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,783
La media è un bluff, finendo ben dopo l'una di notte è ovvio che lo share sale. Come spettatori solo lievemente meglio dell'anno scorso, e abbastanza peggio rispetto a due anni fa

Comunque Amadeus è riuscito a creare uno dei festival più politicizzati degli ultimi anni. Forse solo Conti nel 2016 era riuscito a fare peggio come politica attiva (di sinistra) direttamente dal palco
Secondo me, se paragonato a Baglioni e Conti e tra i meno politicizzati, sarà che mi aspettavo di peggio. La propaganda femminista è patetica, ma mette d'accordo tutti i partiti, basti vedere che la stessa Nunzia De Girolamo (ex FI) a La Vita in Diretta ha fatto i complimenti alla Jebreal (vomito) . E lo stesso Amadeus per il "passo indietro" ha ricevuto critiche anche da donne di FDI come la Santanchè. Speriamo di evitarci il pippone sui migranti quest'anno, sarebbe oro visto il governo che abbiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto