Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Ma quanto sono ridicoli i commenti di chi vorrebbe sbroccare, ma non può perchè Benigni è "cultura" e si deve fare. Io lo dico: sto monologo è una ****** pazzesca!!!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Fiorello può non piacere, ma a 60 anni sa ancora intrattenere. Benigni si è messo in testa di essere il nuovo Augias, quando per la maggior parte è il comico trash politicamente scorretto che insultava il papa e Berlusconi, toccava il pisello a Baudo ed alzava la gonna a Manuela Arcuri e che ci ha regalato qualche perla come Non Ci Resta Che Piangere e La Vita e Bella, ma sono eccezioni. Punto!

Reaction score
97
Anche i social esprimono delusione per il monologo di Benigni e c'è chi a gran voce chiede il ritorno di Fiorello (che torna da domani).
Non so ancora come considerarlo. Il fatto è che da un lato abbiamo il buffone tatuato che cerca e trova lo scandalo con la tutina; perché non ha niente da dire. Dall'altro Benigni.
Sono sempre indeciso perché, considerando l'odierno livello traumatico, c'è ancora possibilità di intrattenere con le parole, e non le scollature e le tutine.
E' finta cultura invece il monologo molto molto retorico di Rula Jebreal, a cui non mi sento di dire troppo semplicemente perché parlava di omicidi.

Non saprei se anche questa di Benigni è pura retorica. Citare il cantico dei cantici è "radical chic" ? Di per sé l'opera non merita di essere bollata con il trash di oggi.

Certo è che Benigno darebbe valore al contenuto (l'amore e la purezza) dando in beneficenza i soldi!

Reaction score
97
Fiorello può non piacere, ma a 60 anni sa ancora intrattenere. Benigni si è messo in testa di essere il nuovo Augias, quando per la maggior parte è il comico trash politicamente scorretto che insultava il papa e Berlusconi, toccava il pisello a Baudo ed alzava la gonna a Manuela Arcuri e che ci ha regalato qualche perla come Non Ci Resta Che Piangere e La Vita e Bella, ma sono eccezioni. Punto!
Fiorello è un fuoriclasse dell'intrattenimento. E' altra roba, fa contento quasi ogni tipologia di spettatore.
Al di là della parentesi Benigni, Amadeus ha già vinto nel momento in cui ha annunciato Fiorello in squadra

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bellissimo il monologo di Benigni, mi ha profondamente emozionato.
Mentre è inutile scandalizzarsi per i 140mila euro dati alla moglie di Ronaldo, a questi livelli son cifre ridicole considerando che proprio il portoghese solo per stare seduto lì stasera percepisce circa la stessa cifra dalla Juventus.
L'hanno chiamata solo perchè nel contratto ci sarebbe stato lui presente al festival.

Reaction score
14,301
Bellissimo il monologo di Benigni, mi ha profondamente emozionato.
Mentre è inutile scandalizzarsi per i 140mila euro dati alla moglie di Ronaldo, a questi livelli son cifre ridicole considerando che proprio il portoghese solo per stare seduto lì stasera percepisce circa la stessa cifra dalla Juventus.
L'hanno chiamata solo perchè nel contratto ci sarebbe stato lui presente al festival.

be per me era meglio se li usavano a fare dell'altro quei soldi. mi scandalizzo e tanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto