Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo sappiamo tutti, Sandro ha quella roba lì.
Quelle stigmate che hanno pochi giocatori al mondo e soprattutto pochissimi che sono passati dal Milan.
Sandro ha quel fuoco dentro, come Franco e Paolo.
Si fa la storia.
Crescita spaventosa questo ragazzo.
Migliorato esponenzialmente a livello atletico, difensivo, registico.
E ora ha imparato anche ad inserirsi e a strappare le partite a centrocampo con verticalizzazioni e accelerazioni.
Sicuramente uno dei 4 centrocampisti piu forti del campionato (altri due, Barella e Brozovic, purtroppo giocano nella milano sbagliata. Il quarto, SMS, si spera possa un domani vestire i nostri colori...).
Crescita spaventosa questo ragazzo.
Migliorato esponenzialmente a livello atletico, difensivo, registico.
E ora ha imparato anche ad inserirsi e a strappare le partite a centrocampo con verticalizzazioni e accelerazioni.
Sicuramente uno dei 4 centrocampisti piu forti del campionato (altri due, Barella e Brozovic, purtroppo giocano nella milano sbagliata. Il quarto, SMS, si spera possa un domani vestire i nostri colori...).
Ragazzi essendo bresciano e grande tifoso del Brescia sin da piccolo, oltre ovviamene che del mio amato Milan, Tonali l'ho visto spesso sia allo stadio dato che avevol'abbonamento nelle stagioni 17-18 e 18-19 che anche in tv da casa. Sandro è un ottimo regista, bravo coi piedi, ma ha la grinta di un mediano. é perfetto in un centrocampo a 2 (4231 e 442) visto che è molto bravo ad intercettare sulla linea della palla e come regista nel 433. Come mezzala ha giocato pochissimi match non mi ha mai entusiasmato, non ha grandi doti offensive di inserimento tipiche della mezzala. Non so a chi possa essere paragonato.. se mi devo esprimere un misto tra gattuso e gerrard, ma è semplicemnte Sandrino.
Una pippazza assurda che dovranno pagare per anni fino ad arrivare a sborsare ben 37,5 mln, visto che i bonus saranno sicuramente agevoli (hanno spalmato il pagamento infatti), 75 mlrd per un giocatorino incartapecorito, robotico, lento, scarsotto, con poca personalità, inutile quando il livello si alza, un vero capolavoro, mi ha ricordato l'acquisto di Bertolacci per 21 mln, davvero, siamo lì, quando il tuo progetto sportivo prevede Allegri + Locatelli + centrocampo muscolare di brocchi svizzeri sei a postissimo se poi a fine stagione molli pure l'unico buono.
Il Tonalismo trionferà.