Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
All'inizio doveva essere 25 + 10 di bonus.

Alla fine dopo lo sconto di quest'estate l'abbiamo pagato 17 + 3 di bonus + Olzer.

Locatelli 25 + 12,5 di bonus.

Barella 37 + 12 di bonus.

Una rapina a mano armata di Maldini. :ave:

Reaction score
11,573
Crescita spaventosa questo ragazzo.
Migliorato esponenzialmente a livello atletico, difensivo, registico.
E ora ha imparato anche ad inserirsi e a strappare le partite a centrocampo con verticalizzazioni e accelerazioni.
Sicuramente uno dei 4 centrocampisti piu forti del campionato (altri due, Barella e Brozovic, purtroppo giocano nella milano sbagliata. Il quarto, SMS, si spera possa un domani vestire i nostri colori...).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,716
Crescita spaventosa questo ragazzo.
Migliorato esponenzialmente a livello atletico, difensivo, registico.
E ora ha imparato anche ad inserirsi e a strappare le partite a centrocampo con verticalizzazioni e accelerazioni.
Sicuramente uno dei 4 centrocampisti piu forti del campionato (altri due, Barella e Brozovic, purtroppo giocano nella milano sbagliata. Il quarto, SMS, si spera possa un domani vestire i nostri colori...).
Esattamente.

Reaction score
1,174
Ragazzi essendo bresciano e grande tifoso del Brescia sin da piccolo, oltre ovviamene che del mio amato Milan, Tonali l'ho visto spesso sia allo stadio dato che avevol'abbonamento nelle stagioni 17-18 e 18-19 che anche in tv da casa. Sandro è un ottimo regista, bravo coi piedi, ma ha la grinta di un mediano. é perfetto in un centrocampo a 2 (4231 e 442) visto che è molto bravo ad intercettare sulla linea della palla e come regista nel 433. Come mezzala ha giocato pochissimi match non mi ha mai entusiasmato, non ha grandi doti offensive di inserimento tipiche della mezzala. Non so a chi possa essere paragonato.. se mi devo esprimere un misto tra gattuso e gerrard, ma è semplicemnte Sandrino.
ops..

Reaction score
1,174
Ieri pareva giocasse da seconda punta, ormai sta diventando un tuttocampista alla, la tocco piano, Steve G..

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
locatelli soppiantato da un primavera qualsiasi (miretti mi pare si chiami), che a quanto pare non lo fa neanche rimpiangere. :ROFLMAO:

spiaze.
Una pippazza assurda che dovranno pagare per anni fino ad arrivare a sborsare ben 37,5 mln, visto che i bonus saranno sicuramente agevoli (hanno spalmato il pagamento infatti), 75 mlrd per un giocatorino incartapecorito, robotico, lento, scarsotto, con poca personalità, inutile quando il livello si alza, un vero capolavoro, mi ha ricordato l'acquisto di Bertolacci per 21 mln, davvero, siamo lì, quando il tuo progetto sportivo prevede Allegri + Locatelli + centrocampo muscolare di brocchi svizzeri sei a postissimo se poi a fine stagione molli pure l'unico buono.
Il Tonalismo trionferà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto