Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Chalanoglu difficilmente sarebbe riuscito ad alzare il pallone su quell'angolo, sempre più felice che i calci piazzati li batta questo piccolo fenomeno che oggi ha poggiato le balle in testa a quell'esaltato e pompato di Locatelli.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Io me ne ricordo uno ma le statistiche riportano solo quello di stasera. Qual'era l'altro gol su suo angolo o punizione?

In effetti hai ragione, ho un flash di una palla inattiva mancata di poco ma aveva una traiettoria perfetta che mi sono stupito che non si sia trasformata in un assist. La tensione a volte fa brutti scherzi :asd:
 

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Unico neo della partita non aver preso a schiaffi quella mezza sega argentina.
Per il resto, sta diventando una certezza, uno di quelli su cui sai che puoi contare anche quando la squadra non gira alla perfezione.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Unico neo della partita non aver preso a schiaffi quella mezza sega argentina.
Per il resto, sta diventando una certezza, uno di quelli su cui sai che puoi contare anche quando la squadra non gira alla perfezione.
Quel bulletto di Dybala lo sistemerei io.
E' andato a fare un fallo al più sbarbatello dei nostri di proposito.
L' avesse fatto a Rebic quel fallo finiva fuori dal cesso stadium a calci nel ****.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Continua a crescere sempre di più, giocatore che ci darà enormi soddisfazioni..spero diventi una colonna del Milan del presente e del futuro
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
Bravo, bravi tutti anzi, anche la dirigenza a credere in lui.
Sapevo che sarebbe cresciuto, l'avevo seguito dai tempi di Brescia e la personalità non gli mancava,
quest'anno è partito forte e ha trovato la fiducia in se stesso,
quando è così tutto è più facile.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
anno scorso lo ho criticato (giustamente o no insomma per quello che vedevo)

quest'anno è giusto elogiarlo per quello che vedo..anzi devo essere sincero al contrario degli altri centrocampisti sta diventando imprenscindibile..crescita fulminea allietata da importanti prestazioni , riconosciuta dai tifosi dai tifosi avversari (anche se qualcuno dice che locacessi è più forte boh, consiglio un buon oculista) fervente tifoso rossonero, sta dando l'anima in campo ed in più si è ridotto lo stipendio..sarebbe da fare capitano domani..come ideali è il mio prototipo di giocatore ideale, ora sta facendo anche la differenza in campo..grande sandro continua così :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>