Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Altra partita sontuosa, soprattutto a livello di gamba e personalità.

Questo è un FENOMENO
Grazie di sottolinearlo Drills.
Bastava solo guardarlo col Brescia per capire che il ragazzo è speciale, anche Stevie Wonder (che adoro ) lo avrebbe detto. Il Tonalismo sarà una dittatura terribile lo dico da tanti mesi, da quando in tanti lo massacravano.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,667
sempre avuta massima fiducia. Ricordo sempre a tuti che è un classe 2000.

Oggi mi ha fatto arrapare quando a muso duro ha zittito quel pagliaccio e simulatore di argentino col 10.

L’anno scorso sta cosa l’ho ripetuta cento volte. A 20 anni regista del Milan. Albertini all’età di Tonali (2020) si faceva le ossa in serie B. Diventò titolare nel ‘91-‘92 proprio all’età odierna di Tonali.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
L’anno scorso sta cosa l’ho ripetuta cento volte. A 20 anni regista del Milan. Albertini all’età di Tonali (2020) si faceva le ossa in serie B. Diventò titolare nel ‘91-‘92 proprio all’età odierna di Tonali.

Mea culpa. Spero, al prossimo giocatore, di metterci meno di un anno a capire quando uno c'ha la stoffa.

Comunque, sinceramente, rimane un po' di colpa a Maldini di averci speso troppo, 'sti giocatori giovani vanno presi a gratis, facile spendere tutti quei soldi, eh.

:troll:

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Vero.Albertini, cui Tonali somiglia per alcune caratteristiche, all'età odierna di Tonali esordiva in un Milan stellare.Giocava con Rijkaard.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto