Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Mea culpa. Spero, al prossimo giocatore, di metterci meno di un anno a capire quando uno c'ha la stoffa.

Comunque, sinceramente, rimane un po' di colpa a Maldini di averci speso troppo, 'sti giocatori giovani vanno presi a gratis, facile spendere tutti quei soldi, eh.

:troll:

Quell'incapace di Maldini. Theo, Tomori, Tonali...

Reaction score
2,484
lieto di aver detto sin dal suo arrivo che il primo anno pure avesse giocato malissimo non l'avrei criticato proprio perché era palese quanto sarebbe stata dura per lui e che avrei iniziato a dare vero peso alle sue prestazioni dal secondo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,667
Vero.Albertini, cui Tonali somiglia per alcune caratteristiche, all'età odierna di Tonali esordiva in un Milan stellare.Giocava con Rijkaard.

Infatti il paragone con Pirlo non stava in piedi. E spiega molte cose sul livello della stampa sportiva. Era palese la somiglianza con Demetrio che ricorda per il dinamismo, la geometria, la fase difensiva, il lancio lungo oltre i 30 metri e la capacità nei calci da fermo. Fino all’anno scorso si poteva dire che Tonali giocava in Milan poco ambizioso, quest’anno è caduta anche questa circostanza.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,667
Mea culpa. Spero, al prossimo giocatore, di metterci meno di un anno a capire quando uno c'ha la stoffa.

Comunque, sinceramente, rimane un po' di colpa a Maldini di averci speso troppo, 'sti giocatori giovani vanno presi a gratis, facile spendere tutti quei soldi, eh.

:troll:

Mi deludi. Dopo l’ennesimo assist da palla inattiva di Sandrino mi aspettavo una filippica sulla vera Balistica di un certo spaccaporte la cui mancanza ci avrebbe causato la perdita di almeno 10 punti.

Mi stai perdendo colpi :lol:

Reaction score
749
Mi deludi. Dopo l’ennesimo assist da palla inattiva di Sandrino mi aspettavo una filippica sulla vera Balistica di un certo spaccaporte che la cui mancanza ci avrebbe causato la perdita di almeno 10 punti.

Mi stai perdendo colpi :lol:
Io me ne ricordo uno ma le statistiche riportano solo quello di stasera. Qual'era l'altro gol su suo angolo o punizione?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Infatti il paragone con Pirlo non stava in piedi. E spiega molte cose sul livello della stampa sportiva. Era palese la somiglianza con Demetrio che ricorda per il dinamismo, la geometria, la fase difensiva, il lancio lungo oltre i 30 metri e la capacità nei calci da fermo. Fino all’anno scorso si poteva dire che Tonali giocava in Milan poco ambizioso, quest’anno è caduta anche questa circostanza.
Esatto. A me la somiglianza con Demetrio impressiona. Perché unisce sostanza a qualità.Se continua così abbiamo un giocatore devastante in mezzo al campo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Esatto. A me la somiglianza con Demetrio impressiona. Perché unisce sostanza a qualità.Se continua così abbiamo un giocatore devastante in mezzo al campo.
No dai è molto diverso. Albertini era un regista classico molto lento e compassato. Forte eh, sia chiaro, intelligente e tecnico ma Sandro è cento volte meglio.
Tutta un'altra forza fisica, gioca sui 50 metri box to box, in fase difensiva è una bestia.
Tonali nella sua fase di maturità sarà un super campione, tra i migliori in assoluto della sua generazione spero proprio diventi una nostra leggenda perché ha proprio tutto per farlo.
Deve migliorare nella rifinitura e nei goal ma lo sta già facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto