Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Da Tonialiano sfegatato finalmente una partita dove si vedono le sue qualità Ha dei passagi filtranti devastanti. Quando sarà in piena fiducia farà male ma molto molto male a tutti. Dopo aver sostenuto dall'inizio il mio pupillo Bennacer adesso è il turno di Sandro. E sono sicuro che farà mo benissimo con la nostra maglia. Just a matter of time

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da Tonialiano sfegatato finalmente una partita dove si vedono le sue qualità Ha dei passagi filtranti devastanti. Quando sarà in piena fiducia farà male molto molto a tutti male. Dopo aver sostenuto dall'inizio il mio pupillo Bennacer adesso è il turno di Sandro. E sono sicuro che farà mo benissimo con la nostra maglia. Just a matter of time

Perfetto amico mio. ;)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,320
Al momento senza infamia e senza lode, ma quelle cose buone che fa le fa alla grande. Bravo, spero continui a migliorare.

Reaction score
14,301
ho letto molte critiche. 1o tempo da 5.5 e 2o tempo non l'ho visto...

comunque finchè si vince può solo crescere quindi bene. il problema sarebbe se si perdesse e lui facesse male... quindi continuiamo a vincere!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Oggi a me è piaciuto. Mi è sembrato molto più sicuro e questa sicurezza ha portato a una buona prestazione e a giocate positive. Speriamo cresca ancora

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
È in crescita, oggi ha fatto dei passaggi niente male. Deve entrare più nel vivo del gioco, essere più cattivo, me le qualità ci sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto