Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Egregio ACM1899 :ok: so che siamo sulla stessa "onda" in termine di giocatori e di filosofia di gioco. Sandrino è un futuro grande ne sono assolutamente sicuro. Ha un piede fantastico ma anche fisicamente è un bel bestione.

Penso anch’io.

Ragazzi, non dimentichiamoci che ha tre anni meno di Bennacer. Ora Bennacer sembra sulla strada per diventare un grandissimo, ma ha 23 anni, sta crescendo.

Tonali ne ha tre in meno.

Se avessimo preso Bennacer nel 2017, nell’Estate delle cose formali, quando aveva l’etá che ha ora Sandro, io non credo proprio che avrebbe avuto il rendimento attuale.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Prima partita discreta, speriamo continui a crescere. E' giusto che abbia il tempo di farlo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non pronto per una squadra di vertice ma diventerà un gran centrocampista, serve pazienza.

Reaction score
836
Ha sbagliato tutti i passaggi. Ma proprio tutti. Strano per uno che a detta di tutti ha qualità da vendere. Ad oggi non vale una gamba di Bennacer. Onesta riserva

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Inizio timido, poi è cresciuto molto e sinceramente quando aveva il pallone tra i piedi ero tranquillissimo.

Reaction score
2,480
In crescendo, ha fatto un paio di retropassaggi "pericolosi" ma andati a buon fine, anche se uno dei due è stata tutta colpa di Calhanoglu che ha pensato bene di dargli la palla nella nostra area di rigore mentre eravamo pressati anziché calciare subito via.
Ha fatto buona guardia e in fase di interdizione sta entrando nei meccanismi, poi c'è il suo vero punto debole che già era noto prima di venire qui. Queste partite devono diventare ordinarie per lui, una volta assimilato l'aspetto difensivo gli automatismi faranno il resto, la fase offensiva verrà da sé, perché la qualità ce l'ha.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Primo tempo da 6, secondo da 6.5.
Come detto da altri, mi ha sempre dato tranquillità nel secondo tempo, mi piace il modo con cui sta in campo, oggi bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto