Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da Tonialiano sfegatato finalmente una partita dove si vedono le sue qualità Ha dei passagi filtranti devastanti. Quando sarà in piena fiducia farà male ma molto molto male a tutti. Dopo aver sostenuto dall'inizio il mio pupillo Bennacer adesso è il turno di Sandro. E sono sicuro che farà mo benissimo con la nostra maglia. Just a matter of time
Da Tonialiano sfegatato finalmente una partita dove si vedono le sue qualità Ha dei passagi filtranti devastanti. Quando sarà in piena fiducia farà male molto molto a tutti male. Dopo aver sostenuto dall'inizio il mio pupillo Bennacer adesso è il turno di Sandro. E sono sicuro che farà mo benissimo con la nostra maglia. Just a matter of time
Oggi a me è piaciuto. Mi è sembrato molto più sicuro e questa sicurezza ha portato a una buona prestazione e a giocate positive. Speriamo cresca ancora
Egregio ACM1899 so che siamo sulla stessa "onda" in termine di giocatori e di filosofia di gioco. Sandrino è un futuro grande ne sono assolutamente sicuro. Ha un piede fantastico ma anche fisicamente è un bel bestione.