Sanches al PSG per 6 mln a stagione.

Reaction score
34,843
Massara e Maldini avevano individuato per tempo un ottimo innesto e a prezzi irrisori, se rapportati alle cifre che girano.
Ora la proprietà deve assumersi le responsabilità per aver sabotato il mercato.

Il nemico è in casa.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Ok, accettiamo che siano invenzioni giornalistiche (che poi queste invenzioni siano nate in Italia, Spagna, UK e Francia è solo un dettaglio) ma ammettiamo che sia così.

E' un'invenzione che li stavamo trattando da mesi?

E' un'invenzione che eravamo molto più avanti di Newcastle e Psg?

E' un'invenzione che questi due club in poco tempo li hanno presi?

E' un'invenzione che abbiamo fatto la figura dei peracottari?
Che poi quale sarebbe la figura dei peracottari? Botman è andato al Newcastle per 45 milioni bonus compresi perché mai il lille avrebbe dovuto venderlo a noi a 20? ps Botman guadagna se ho letto bene 5 milioni l’anno più i bonus arriva tranquillamente a 6.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Massara e Maldini avevano individuato per tempo un ottimo innesto e a prezzi irrisori, se rapportati alle cifre che girano.
Ora la proprietà deve assumersi le responsabilità per aver sabotato il mercato.

Il nemico è in casa.
Scusami domanda è chi sarebbero questi innesti ?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Continui a ripetere involontariamente quello che sto dicendo io; non ho detto che il Milan non li stava trattando, ho semplicemente detto che non c’era solo il Milan come la stampa vuole fa credere. Tra trattare e chiudere c’è un piccolissima differenza.
Evidentemente tanti giornalisti in Spagna, Italia, Francia e Inghilterra si sono sbagliati ed hai ragione tu.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato da Footmercato, Sanches ha trovato l'accordo col PSG. Guadagnerà 6 mln. Ora il club francese tratterà col Lille che come già riferito chiede sui 15 mln.
Sempre da capire se si parla di netti o lordi, perché il giochino di far arrivare il
Messaggio che si vuole è facile

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,590
Mi riferisco ovviamente a renato, se ne parla da gennaio.

E di bootman non se ne parla da meno.
Molto probabilmente era il nome di maldini e massara per il mercato di gennaio.

Sono mesi e mesi che molti davano per fatti o comunque molto vicini i due giocatori. Molti parlavano di accordo con i giocatori da tanto tempo.

Poi dopo l'intervista di Maldini qualcuno ha deciso di non farne nulla.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Evidentemente tanti giornalisti in Spagna, Italia, Francia e Inghilterra si sono sbagliati ed hai ragione tu.
Ma io non ho mai detto che il Milan non l’abbia cercato, ho detto e ridettò che non c’era solo il Milan poi se pensi che c’era o ci fosse solo il Milan credici io non ci credo.

Alto