Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Guarda, io fossi in Maldini farei una semplice cosa. Alzo il telefono: "Se entro domani non ho i fondi per chiudere Sanches e Botman io me ne vado."

Poi se la vedono loro.
Non sei lungimirante. Hanno semplicemente visto che Pobega é infinitamente più forte di Sanches, ecco perché...
Maldini deve andar via per salvare la faccia... se si presenta con Florenzi, Messias, il Meité e il Berardi di turno deve andare a nascondersi anche lui

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Lollo, perdonami, ma è così difficile dire una parola contro di questi anche quando se la meritano palesemente?
Sai quel'è il problema principale e te lo dico con la massima sincerità possibile... che di concreto non c'è nulla.
Io rimango alle parole di Paolo e alla risposta di Cardinale, il resto sono solo parole al vento.

Sanches è andato al PSG ?ufficiale ? no.
Evidentemente e non ci vuole un genio per capirlo stanno limando i dettagli ( parlo dei rinnovi ), spero che lo facciano il prima possibile perchè tutti questo negativismo mi perfora lo stomaco.

Reaction score
10,789
Io invece quando posso,restituisco un pò di botte,frega niente se sono fratelli rossoneri come me :asd:
Perchè certe dinamiche sono così palesi che viene anche il nervoso nel leggere determinate alzate di scudi
Ma guarda che pure io punzecchio spesso e volentieri,ma se non vogliono svegliarsi cosa ci possiamo fare?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
tranquilli, il mercato inizia il 1 luglio
facciamo in tempo a perderne altri
Mi aspetto che domani De Ketelaere firmi per qualche squadra di Premier, così mettiamo una pietra sopra anche a quest'altro tormentone...
E dire che ci saremo accontentati di Sanches Botman, De Ket ed un esterno...robetta per una squadra con 0 debiti, in prima fascia Champions e con ricavi che il prossimo anno schizzeranno...ma niente, é troppo...

Reaction score
21,541
Mi aspetto che domani De Ketelaere firmi per qualche squadra di Premier, così mettiamo una pietra sopra anche a quest'altro tormentone...
E dire che ci saremo accontentati di Sanches Botman, De Ket ed un esterno...robetta per una squadra con 0 debiti, in prima fascia Champions e con ricavi che il prossimo anno schizzeranno...ma niente, é troppo...

Beh,per lui avevamo già messo una pietra sopra,anzi,una montagna
E' bastato ascoltare la valutazione del Bruges (40 milioni) per scappare via a gambe levate :asd:

ma sanches era "praticamente nostro",a detta di molti,anche giornalisti,così come origi.
Botman un pò meno

Reaction score
5,637
Secondo me è molto grave che stia saltando Renato, era l’obiettivo cercato e ambito da mesi, perché in rapporto qualità prezzo era molto difficile individuare e acquisire un profilo del genere. Ora a 20 milioni di cartellino, chi prendi? Questo era un giocatore già con una certa esperienza internazionale, fatico a trovare un identikit alternativo allo stesso prezzo.
Io son piuttosto convinto che si stia materializzando il worst case, ossia dipartita di Maldini e cessione di Leao e Bennacer per mano di Gazidis… vediamo se ho ragione, ma spero vivamente di sbagliarmi.
No dai, non credo ci saranno cessioni per fare mercato. Non avrebbe senso.

L'unico caso in cui si faranno cessioni é se il giocatore forza la mano perché vuole fare un'altra esperienza o perché chiede cifre esorbitanti.

Difficile da giudicare il resto, l'immobilità spaventa. Potrebbero essere diverse le ragioni, forse ci sbalordirà, ma la logica di cedere per fare mercato? O anche di non fare un mercato importante? Non c'é. Poi magari faremo Origi e Adli, puntellando la difesa con Acerbi, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Questo sarebbe il progetto che Cardinale disse aver "stregato Maldini"? No, no e no. Che poi Elliott ha proprio 0 problemi di liquidità, se c'é bisogno di 20M li tira fuori quando vuole, qui é qualcosa di societario, non finanziario.

Reaction score
630
El Chiringuito: Renato Sanches è ad un passo dal PSG, che ha messo la freccia sul Milan.

Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia

Ancora cm.com: il Milan é stato informato dell’offensiva del PSG ed è ancora pienamente in corsa. Se i francesi arriveranno davvero a 30 mln allora la decisione passerà al giocatore. Maldini ha bloccato da tempo Sanches ma senza ok della proprietà.

Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.

Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.
Dovesse saltare è la volta buona che Maldini saluta tutti e se ne torna a Miami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto