Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Probabilmente ci converrà festeggiare questo scudetto ancora per molto, credo sarà l'ultimo di questo decennio come è successo nel 2010/2011.
Io personalmente l'ho festeggiato il giusto senza esaltarmi più di tanto,perché sarò fatti male io,ma questa serie A non mi lascia alcunché,io ambiscono a ben altre vittorie e non mi rassegnero' mai,ben consapevole però che potrò godermi qualche video su youtube per un bel po'.

Reaction score
3,037
Ma non si potrebbe fare una specie di elemosina tra noi tifosi del Milan a quelli di Elliott e Redbird?
Voglio dire per raccattare qualche spicciolo si sono venduti pure la sede, magari se mettiano 1 euro ciascuno la benzina per il pullman ci potrebbe pure scappare.
Tra Stadio, abbonamenti a Dazn e compagnia cantante, merchandasing, credo che noi tifosi mettiamo già fin troppa grana per questi pulciari.

Reaction score
21,540
Con Investcorp avrebbero caritato il debito sul milan1111111

Evviva Elliot che ci ha salvati
Evviva l'arrivo di Redbird che col suo Bred Pitt ed cicciobello si prenderà i giocatori dalla Liga Indiana, indonesiana, Burundi e Madagascar formando la all star che a Space Jam ti fanno un baffo
Hip hip hurrrà hurrra huraaaaaa

Guarda,se mi garantivano un mercato all'altezza (che torno a ripeterlo,non è il mercato delle figurine del city/psg,ma un mercato oculato con almeno i soldi necessari per completare la squadra),mi andava bene anche la questione dei debiti.

Tanto,come abbiamo potuto vedere,tutti se ne sbattono le balle dei debiti.
Mentre noi che non ne abbiamo neanche uno dobbiamo continuare per la via della pezzenteria.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
El Chiringuito: Renato Sanches è ad un passo dal PSG, che ha messo la freccia sul Milan.

Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia

Ancora cm.com: il Milan é stato informato dell’offensiva del PSG ed è ancora pienamente in corsa. Se i francesi arriveranno davvero a 30 mln allora la decisione passerà al giocatore. Maldini ha bloccato da tempo Sanches ma senza ok della proprietà.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.

Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.
Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Non c'é nulla da dire, io aspettero' come ogni anno e tirero' le somme alla fine. Vediamo cosa succede, certo che se tutti gli obiettivi sfumano non c'é molto da star sereni.

Diciamo che Cardinale si sta letteralmente giocando la credibilità ed il futuro. Non riesco ad immaginare una campagna acquisti al risparmio come quella che si evince qui, ma rivedere le prime scelte a poco più di un mese é sconcertante. Sempre che la narrazione sia vera. Io credo anzi che farà per sua stessa convenienza un mercato importante, é la programmazione che mi fa schifo. Ora se a Luglio si sblocca e porta 5 giocatori a 50M presi su due piedi per la fretta a me sinceramente non sembrerebbe un buon modo di fare, anzi sarebbe un Mirabelli bis per certi versi. Se non si rispetta il piano stilato non si va da nessuna parte.
Secondo me è molto grave che stia saltando Renato, era l’obiettivo cercato e ambito da mesi, perché in rapporto qualità prezzo era molto difficile individuare e acquisire un profilo del genere. Ora a 20 milioni di cartellino, chi prendi? Questo era un giocatore già con una certa esperienza internazionale, fatico a trovare un identikit alternativo allo stesso prezzo.
Io son piuttosto convinto che si stia materializzando il worst case, ossia dipartita di Maldini e cessione di Leao e Bennacer per mano di Gazidis… vediamo se ho ragione, ma spero vivamente di sbagliarmi.

Reaction score
198
A Paole' , togli le tende, allontanati da sti miserabili, mantieni alto l'onore.

Reaction score
4,882
Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.
Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.
Se salta, Maldini se ne va, non può prestarsi ad una figura del genere.

A meno che non gli facciano prendere qualcuno di più forte (AHAHAHAHAHAHAHAHA :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: )

Reaction score
10,789
Pensa gli insulti che ci siamo presi quando parlavamo del "lo scudetto o lo vinciamo quest'anno o mai più"
mettiamola così,almeno siamo riusciti a festeggiare qualcosa prima di ritornare nell'abisso.......
Ma t'immagini,gli insulti me li lascio scivolare via come ho sempre fatto nella vita,espongo sempre la mia opinione e il mio pensiero,può non essere condiviso ma tant'è,da parte mia non hai mai letto e mai leggerai offese o simili verso altri utenti,in fondo stiamo male tutti per la stessa causa,quindi cerchiamo di comprenderci l'un l'altro va.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto