Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Se salta Maldini se ne va, non può prestarsi ad una figura del genere.

A meno che non gli facciano prendere qualcuno di più forte (AHAHAHAHAHAHAHAHA :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah: )
L ho scritto, leggi il mio post sopra ? arriva Gavi o Gundogan, ecco perché é saltato Sanches ? non partecipiamo ad aste noi

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Cardinale se non rinnova Maldini ha chiuso con il 99,99% del popolo rossonero.

Questo è davvero uno dei ragionamenti logici su cui mi appoggio per avere speranze. Se Redbird si presenta con via maldini, via leao, sono morti prima di nascere.

Ma la domanda è... questo Cardinale è veramente una figura che può scavalcare a livello di autorità Elliott, o è una figurina messa lì come partnership e mero strumento per affari di qualche tipo?

Reaction score
10,275
Vabbè non so che dire, pensavo fosse chiuso Sanches. Bha, staremo a vedere. Io come al solito aspetto a fine mercato. Certo è che kessie va sostituito egregiamente, serve un titolare forte a centrocampo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,358
El Chiringuito: Renato Sanches è ad un passo dal PSG, che ha messo la freccia sul Milan.

Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia

Ancora cm.com: il Milan é stato informato dell’offensiva del PSG ed è ancora pienamente in corsa. Se i francesi arriveranno davvero a 30 mln allora la decisione passerà al giocatore. Maldini ha bloccato da tempo Sanches ma senza ok della proprietà.

Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.

Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.
Sarebbe una perdita enorme.

Kessie possiamo anche sostituirlo con altro, ma Sanches intorno ai 15 mln sarebbe stato un affare da 9 su 10.
L'attesa ha inevitabilmente messo in modo qualcosa che potrebbe farci rimanere con un pugno di mosche.

Vediamo cosa accadrà, ad ogni modo.

Lo dico da tempo, bisogna chiudere presto le trattative per non rischiare situazioni di questo tipo. Sanches secondo me era cosa fatta o quasi.

Reaction score
4,882
L ho scritto, leggi il mio post sopra ? arriva Gavi o Gundogan, ecco perché é saltato Sanches ? non partecipiamo ad aste noi
Guarda, io fossi in Maldini farei una semplice cosa. Alzo il telefono: "Se entro domani non ho i fondi per chiudere Sanches e Botman io me ne vado."

Poi se la vedono loro.

Reaction score
21,540
Ma t'immagini,gli insulti me li lascio scivolare via come ho sempre fatto nella vita,espongo sempre la mia opinione e il mio pensiero,può non essere condiviso ma tant'è,da parte mia non hai mai letto e mai leggerai offese o simili verso altri utenti,in fondo stiamo male tutti per la stessa causa,quindi cerchiamo di comprenderci l'un l'altro va.

Io invece quando posso,restituisco un pò di botte,frega niente se sono fratelli rossoneri come me :asd:
Perchè certe dinamiche sono così palesi che viene anche il nervoso nel leggere determinate alzate di scudi

Reaction score
10,789
Questo è davvero uno dei ragionamenti logici su cui mi appoggio per avere speranze. Se Redbird si presenta con via maldini, via leao, sono morti prima di nascere.

Ma la domanda è... questo Cardinale è veramente una figura che può scavalcare a livello di autorità Elliott, o è una figurina messa lì come partnership e mero strumento per affari di qualche tipo?
Io ti rimando ad un mio post precedente: come mai quest'individuo non è stato invitato alle feste per lo scudetto pur essendo a Milano?Sul terrazzo al Duomo c'erano il nano e il geometra ma questo non c'era.Iniziamo a porcela qualche domanda,ma seriamente.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Guarda, io fossi in Maldini farei una semplice cosa. Alzo il telefono: "Se entro domani non ho i fondi per chiudere Sanches e Botman io me ne vado."

Poi se la vedono loro.

Sai cosa c'è? Secondo me è da tre mesi che fa esattamente questa cosa ogni giorno.
Ma è sotto contratto, e professionalmente va avanti nonostante tutto

Il 30 giugno dopo l'ennesima telefonata sarà veramente libero di mandarli tutti a...

sion

Member
Reaction score
315
Eh ma ci vuole l ok della proprietà... Ma quando vanno a pisciare ci vuole pure l ok della ***** di proprietà?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto