Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
No dai, non credo ci saranno cessioni per fare mercato. Non avrebbe senso.

L'unico caso in cui si faranno cessioni é se il giocatore forza la mano perché vuole fare un'altra esperienza o perché chiede cifre esorbitanti.

Difficile da giudicare il resto, l'immobilità spaventa. Potrebbero essere diverse le ragioni, forse ci sbalordirà, ma la logica di cedere per fare mercato? O anche di non fare un mercato importante? Non c'é. Poi magari faremo Origi e Adli, puntellando la difesa con Acerbi, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Questo sarebbe il progetto che Cardinale disse aver "stregato Maldini"? No, no e no. Che poi Elliott ha proprio 0 problemi di liquidità, se c'é bisogno di 20M li tira fuori quando vuole, qui é qualcosa di societario, non finanziario.
E se Elliott non volesse tirar fuori la liquidità necessaria e ci fosse bisogno delle cessioni in tal senso? Guardate che non sappiamo ancora nulla dell’accordo tra Redbird e Elliott, è tutto molto complicato da decifrare. Questo inciderà anche sul budget e sulle mosse di mercato nei prossimi due mesi. Per me è più che plausibile che per finanziare degli acquisti Elliott si rifiuti di immettere liquidità.

Reaction score
4,882
E se Elliott non volesse tirar fuori la liquidità necessaria e ci fosse bisogno delle cessioni in tal senso? Guardate che non sappiamo ancora nulla dell’accordo tra Redbird e Elliott, è tutto molto complicato da decifrare. Questo inciderà anche sul budget e sulle mosse di mercato nei prossimi due mesi. Per me è più che plausibile che per finanziare degli acquisti Elliott si rifiuti di immettere liquidità.
Problema che non si pone, Maldini saluta e con lui il 90% del tifo milanista.

Reaction score
2,770
Eh, a questo punto con il Milan non si sa più cosa pensare. Spero e credo che rimanga, la certezza non é più quella che avevo una settimana fa, ma é indicativo che le trattative "Maldiniane" stiano saltando.

Non vedo l'ora che ricominci il calcio giocato :lol:
Idem. Pareva scontato il rinnovo. Ma a sto punto non so che pensare. Il rammarico sarebbe enorme, gigantesco visto le basi solide che si sono create.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,018
Perché attualmente, formalmente, Redbird non è proprietario del Milan, fino a Closing avvenuto.

Ma dai, amico carissimo.

Questo è formalismo nazista.

Poi però è difficile digerire il non-formalismo di rinnovi propagandati come sicuri, accompagnati da sorrisi e strette di mano. Mi sembrano cose che stridono un po'.

Reaction score
2,770
Non avrebbe senso cedere per comprare, perché lo spazio per nuovi innesti già c’è. C’è dell’altro ma non so cosa possa essere, se non l’immobilismo dettato dal cambio societario, ma questo sarebbe grave, perché non puoi mandare al vento un’intera stagione non rafforzandoti.

Reaction score
5,637
Perché scusa? Guarda che Elliott é ancora dentro il Milan. Per ora al 100%, da quanto si legge in futuro sarà ancora dentro al 25% almeno. Quindi questa situazione non interessa a nessuno. Non interessa in primis a Cardinale e non interessa neanche ad Elliott. Io non ci ho capito molto, aspetto più informazioni.

Per Elliott é meglio Sanches a 20M o mr. Boh a 20M? Meglio seguire la programmazione o bloccare tutto su due piedi? Mah.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
La cosa che più mi spaventa è che questi ameriCANI siano convinti che avendo vinto lo scorso anno lo scudetto abbiamo una squadra competitiva che anche senza acquisti si possa riconfermare campione d'italia senza spendere,insomma vogliono la botte piena e la moglie ubriaca, il loro mantra è quello dello zio fester "siamo a posto così"
Se volevano campare di rendita 30 anni per aver vinto uno scudetto potevano comprarsi il Napoli.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,182
Leggo che qualcuno ha già tirato fuori lo scudetto come motivo per non potersi lamentare anche in caso di mercato squallido.

Dico solo che da almeno 2 anni tanti tifosi juventini criticano aspramente la dirigenza per il loro mediocre operato. E loro vengono da NOVE scudetti consecutivi.

Se ragioniamo così, fra 3-4 stagioni dove, magari, saremo miseramente tornati a lottare per il quarto posto, ci trinceremo dietro un bel
"e chi ve l'ha portato lo scudetto 4 anni fa? Allora non vi lamentate che il rinnovo al 35enne Messias è solo l'inizio"

Reaction score
4,300
Perché scusa? Guarda che Elliott é ancora dentro il Milan. Per ora al 100%, da quanto si legge in futuro sarà ancora dentro al 25% almeno. Quindi questa situazione non interessa a nessuno. Non interessa in primis a Cardinale e non interessa neanche ad Elliott. Io non ci ho capito molto, aspetto più informazioni.

Per Elliott é meglio Sanches a 20M o mr. Boh a 20M? Meglio seguire la programmazione o bloccare tutto su due piedi? Mah.
La questione non è se ad Elliott è meglio Sanchez a 20 o mr bho a 20 ma se al Lille vanno bene i 20 mil :asd: le cifre che si leggevano di 15 mil sembravano strane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto