Sanches ad un passo dal PSG. Maldini lo aveva bloccato senza o di Redbird.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
La questione non è se ad Elliott è meglio Sanchez a 20 o mr bho a 20 ma se al Lille vanno bene i 20 mil :asd: le cifre che si leggevano di 15 mil sembravano strane
Si. Ok sarebbe preoccupante se non vi era alcuna base di accordo sulla valutazione con il Lille. Io non vedo chi possa beneficiarne qualche cosa da questa "strategia".

Reaction score
4,300
Si. Ok sarebbe preoccupante se non vi era alcuna base di accordo sulla valutazione con il Lille. Io non vedo chi possa beneficiarne qualche cosa da questa "strategia".
Da quello che si legge in giro dai sedicenti esperti giornalisti di mercato il Milan aveva l interesse del giocatore ma con il Lille bisognava trovare la quadra. Un po' la strategia Marotta che parla con tutti poi se trova i soldi si chiude :asd: pure a noi 15 mil per Sanchez suonavano strani

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La questione non è se ad Elliott è meglio Sanchez a 20 o mr bho a 20 ma se al Lille vanno bene i 20 mil :asd: le cifre che si leggevano di 15 mil sembravano strane
Mah, se permetti la questione non è neanche quella. La questione è che cacchio stanno facendo in società? Sono mesi che è tutto fermo. Niente rinnovi (tutti parlano di Leao, ma Bennacer che fine ha fatto?), niente acquisti (Maignan lo scorso anno venne UFFICIALIZZATO il 27 maggio!) neanche un P0 come Origi. I due dirigenti dell'area sportiva sono senza contratto a meno di due settimane dal 30 giugno.

Cosa deve pensare un tifoso?
Che evidentemente stanno aspettando il 30 giugno per salutare MM e partire da zero a luglio con un nuovo DS...

Cioè, a questo punto io mi stupirei se rinnovassero, non se lasciassero...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,395
Non avrebbe senso cedere per comprare, perché lo spazio per nuovi innesti già c’è. C’è dell’altro ma non so cosa possa essere, se non l’immobilismo dettato dal cambio societario, ma questo sarebbe grave, perché non puoi mandare al vento un’intera stagione non rafforzandoti.
Io parlo di liquidità, non di spazio a bilancio. Per me Elliott non vuole in questo momento immettere liquidità.

Reaction score
4,300
Mah, se permetti la questione non è neanche quella. La questione è che cacchio stanno facendo in società? Sono mesi che è tutto fermo. Niente rinnovi (tutti parlano di Leao, ma Bennacer che fine ha fatto?), niente acquisti (Maignan lo scorso anno venne UFFICIALIZZATO il 27 maggio!) neanche un P0 come Origi. I due dirigenti dell'area sportiva sono senza contratto a meno di due settimane dal 30 giugno.

Cosa deve pensare un tifoso?
Che evidentemente stanno aspettando il 30 giugno per salutare MM e partire da zero a luglio con un nuovo DS...

Cioè, a questo punto io mi stupirei se rinnovassero, non se lasciassero...
Vabbe sono i problemi che si incontrano nei cambi di proprietà . Negli ultimi tempi abbiamo cambiato più proprietà che allenatori

Reaction score
5,637
Da quello che si legge in giro dai sedicenti esperti giornalisti di mercato il Milan aveva l interesse del giocatore ma con il Lille bisognava trovare la quadra. Un po' la strategia Marotta che parla con tutti poi se trova i soldi si chiude :asd: pure a noi 15 mil per Sanchez suonavano strani
Io pero' non concepisco il metodo. Difficile sbagliarsi cosi tanto di valutazione (ci siamo arrivati noi come hai fatto notare), allora che senso ha pianificare cosi? Non é neanche professionale.

Se hai 15M (e non sarebbe normale, ma tant'é), vai su un profilo da 15M.

Reaction score
2,770
El Chiringuito: Renato Sanches è ad un passo dal PSG, che ha messo la freccia sul Milan.

Calciomercato.com conferma : il Milan non arriverà a pareggiare l’offerta del Psg per Renato Sanches e nonostante l’accordo con il giocatore ci sono alte possibilità che vada giocare con il club campione di Francia

Ancora cm.com: il Milan é stato informato dell’offensiva del PSG ed è ancora pienamente in corsa. Se i francesi arriveranno davvero a 30 mln allora la decisione passerà al giocatore. Maldini ha bloccato da tempo Sanches ma senza ok della proprietà.

Ancora Di Marzio: Sanches attirato anche dal nuovo allenatore del PSG, Cristophe Galtier.

Con Galtier Sanches è diventato campione di Francia da assoluto protagonista, riguadagnandosi in Ligue 1 lo status di grande promessa del calcio europeo.
Se il Psg dovesse decidere di affondare il colpo, per i rossoneri potrebbe risultare difficile recuperare il terreno perso.
Per Sanches non è mai arrivato l'ok della proprietà per chiudere l'operazione.

News precedenti

Secondo quanto riportato da Le 10 Sports, il PSG sarebbe piombato su Renato Sanches, da tempo dato in orbita Milan. Il club parigino avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del giocatore portoghese, ed avrebbe pronta un'offerta da 30 milioni per il Lille.

Sempre Le 10 Sport: Il Milan ha offerto per Sanches 15 milioni, la richiesta del Lille è 30. Ribadito ancora una volta l'inserimento del PSG, che avrebbe preso di mira il centrocampista portoghese anche per il nuovo DS Campos, che in passato ha lavorato al Lille.

Anche Di Marzio conferma il possibile inserimento del PSG, additando come cause il nuovo DS Campos, come già riportato, ed i ritardi nella situazione rinnovi del Milan.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto