A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Ma non avevamo una proprietà che fa inginocchiare gli stati? Adesso non riesce nemmeno a far inginocchiare un consigliere, italiano poi, figurati ...
Non ho nemmeno voglia di inveire contro di loro. Mi sento risucchiato di tutto. Sono stato in B due volte da ragazzino, ho vissuto l’ultimo decennio della decadenza epocale passo per passo, ma MAI mi sono sentito come mi sto sentendo ora, perchè la speranza non me l’ha mai tolta nessuno. Ho sempre vissuto i tempi a mangiare fango con stoicismo proprio grazie alla speranza.
Se ora ci tolgono pure quella io davvero non so che dire. Nemmeno voglia di insultarli ho, il che è tutto dire. Ma mi chiedo che senso abbia seguire uno sport che ormai è diventato più deprimente della vita vera.
Un tempo seguivo il calcio per staccare dalle problematiche personali e lavorative, ora mi butto nel lavoro per ritemprarmi dalle sessioni di anale passivo che mi riserva quotidianamente il calcio da quasi un decennio a questa parte. Il calcio era il luogo nel quale mantenevo vivo il fanciullino, ora sta diventando il luogo della più fredda disillusione e della più totale assenza di sogni.