Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Avete sentito Ranieri su Sky?

UN SIGNORE!

Che persona, ecco perchè molti, me incluso, hanno tifato per lui a Leicester.

Ha ammesso il rigore per il Milan e commentato la moviola e la partita con una serenità incredibile... questo è il calcio che mi piace... ha pure detto che il pareggio di poteva stare, ma il Milan in effetti ha dominato per larghi tratti e forse il pareggio non ci stava :)
Uomo, prima che allenatore, d'altri tempi.
Lo stimo molto anch'io.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,643
Reaction score
2,052
Sofferto meno di quel che prevedevo. Bravi, adesso giovedì dentro la primavera, sono stanchi e si vede.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Su questo non c’è dubbio, per giustificare la loro squadra arrivano a cose impensabili, ma gli sfintertristi come sportività sono i peggiori in assoluto. Poi parlano come se fossero immacolati quando le prime due coppe campioni le hanno vinte sappiamo come (vedi mia firma) e la terza con furti ai danni di Chelsea e Barca che hanno scandalizzato il mondo. Se ne avessimo vinta una di coppe campioni in quel modo, noi, chissà cosa direbbero.

Comunque io non vivo più a Milano dal 2001, è tanto tempo, è anche per questo che mi ero ammorbidito verso gli sfintertristi. Ma vedere il fango che ci buttano da quando abbiamo rialzato la testa mi ha fatto “tornare la memoria” al perché li odiassi più dei gobbi.
Ti capisco perfettamente, ma più fango tirano, più vuol dire che rosicano, e questo è positivo, perché significa che noi andiamo alla grande.
L'intervento di Ranieri su Sky poi, di una sportività esemplare, li farà rodere ancora di più, e questo mi basta.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Grande uomo Ranieri! Mentre quelli di Sky polemizzano e fanno tragedie sui falli di mano, il mister della samp arriva e dice che è stato giusto dare il fallo di mano di jankto e giusto non dare quello di gabbia

Ranieri umanamente parlando resta un gran signore.
Ed è pure un buon allenatore che ha raccolto meno di quel che ha seminato.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Immensi.
Partita giocata da GRANDI !!!

Quello che siamo. Né più né meno. Chi aspetta che torniamo a giocarci l’EL o ben che vada l’accesso in CL farà la fine dei famosi Vladimir ed Estragon della famosa opera di Samuel Beckett.

E questo sia che aspetti tale eventualità temendola (come molti milanisti) che auspicandola (i nostri nemici).

Anche perché già San Paolo è stato chiaro, quando invitava rivestirsi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo e affermava che la battaglia dei nemici del Diavolo “non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.”

Il Diavolo si è svegliato. La battaglia è impari.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,654
Reaction score
1,643
Gran signore Ranieri, spero si salvi il prima possibile. Se avessero dato il rigore alla Samp per il fallo di Romagnoli non lo avrei trovato ingiusto sinceramente.

Bergomi e quasi tutto lo studio sempre dalla parte nostra comunque, leggo tante volte di Sky e Caressa faziosi e contro Milan ma è un annetto che li vedo e non mi sembra affatto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,322
Reaction score
26,111
Quello che siamo. Né più né meno. Chi aspetta che torniamo a giocarci l’EL o ben che vada l’accesso in CL farà la fine dei famosi Vladimir ed Estragon della famosa opera di Samuel Beckett.

E questo sia che aspetti tale eventualità temendola (come molti milanisti) che auspicandola (i nostri nemici).

E anche stasera si Gode.
Questi ragazzi mi stanno entusiasmando.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,280
Reaction score
1,574
Oramai siamo una grande squadra, forte davvero. Erano quasi 10 anni che non avevo sensazioni simili.
 
Alto
head>