Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,372
Sto leggendo di un presunto fallo di Hernandez sul giocatore della Samp che si sarebbe sbilanciato per poi toccarla di mano. 3/4 di forum ****hazzurro dice questo
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,609
Reaction score
6,015
Ma sofferenza dove? Leggo di tifosi che hanno vissuto chissà quali sofferenze, ma queste sono dovute al risultato tirato verso la fine e all'età di certi milanisti ormai disabituati a battagliare :asd:


Pensiamo di essere primi senza soffrire e lottare? Mica siamo il Milan di Sacchi o Capello, che asfaltavano i rivali..

Tra l’altro oggi mi sembra che il più vecchio fosse Rebic. Giocavamo con tanti ‘99 ed anche un 2000. Senza 3 titolarissimi e ci dobbiamo meravigliare di non aver vinto 5-0?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Milan con il passo della squadra padrona. Non può essere più un caso. In realtà, non lo è mai stato. :)
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sto leggendo di un presunto fallo di Hernandez sul giocatore della Samp che si sarebbe sbilanciato per poi toccarla di mano. 3/4 di forum ****hazzurro dice questo

Sono i peggiori in circolazione a livello di sportività, lascia perdere.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
3 punti di platino..senza 4 pedine fondamentali..dimostriamo ancora ottima condizione fisica e 2 pali 2 gol..certo i calcibdangolo è un difetto di questa squadra..ci mancano centimetri..però sti ragazzi stanno facendo il massimo..mi è piaciuto pioli che è corso ad abbracciare i ragazzi sullo 0 2 grande gruppo ..fiducia importante ..continuare così testa al parma..
Non mi interessa se non abbiamo giocato benissimo o se rosiconi contestano il rigore..a fine anno questi punti pesano..e poi era solare..come ho detto testa al parma..milan march on!
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,793
Reaction score
1,756
Questa squadra mi sorprende ogni volta. Sembra che la situazioni peggiori sempre (fuori Leao, Ibra, Kjaer, Bennacer...) eppure ne usciamo vittoriosi. Sono orgoglioso di questo Milan. Lottiamo sempre e non ci perdiamo nelle difficoltà. È davvero una soddisfazione.
Ora però testa alla prossima (di campionato, l'EL la considero un'amichevole quasi)
 
Alto
head>