Samp - Milan: 6 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Sono i peggiori in circolazione a livello di sportività, lascia perdere.

Lo sterco totale. I gobbi in confronto sono i migliori tifosi del pianeta, ma senza dubbio proprio. Ero arrivato (nonostante il mio essere milanese, oltre che milanista, mi facesse avere l’Inda come rivale primaria da sempre) a preferire una vittoria loro a quella dei gobbi, ma quello che ho visto da quando abbiamo rialzato la testa mi ha fatto di nuovo tornare sui miei passi: preferisco farmi RUBARE 10 SCUDETTI dai gobbi come quelli di metà anni 2000 che vederne vincere anche UNO solo a quelle melme.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Non avevo dubbi ma ne ho avuto ennesima dimostrazione, Claudio Ranieri è un signore!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Ranieri in diretta su Sky è d'accordo con le decisioni arbitrali, andando un po' contro lo studio. Gran signore Claudio.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Grande uomo Ranieri! Mentre quelli di Sky polemizzano e fanno tragedie sui falli di mano, il mister della samp arriva e dice che è stato giusto dare il fallo di mano di jankto e giusto non dare quello di gabbia
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Avete sentito Ranieri su Sky?

UN SIGNORE!

Che persona, ecco perchè molti, me incluso, hanno tifato per lui a Leicester.

Ha ammesso il rigore per il Milan e commentato la moviola e la partita con una serenità incredibile... questo è il calcio che mi piace... ha pure detto che il pareggio di poteva stare, ma il Milan in effetti ha dominato per larghi tratti e forse il pareggio non ci stava :)
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Lo sterco totale. I gobbi in confronto sono i migliori tifosi del pianeta, ma senza dubbio proprio. Ero arrivato (nonostante il mio essere milanese, oltre che milanista, mi facesse avere l’Inda come rivale primaria da sempre) a preferire una vittoria loro a quella dei gobbi, ma quello che ho visto da quando abbiamo rialzato la testa mi ha fatto di nuovo tornare sui miei passi: preferisco farmi RUBARE 10 SCUDETTI dai gobbi come quelli di metà anni 2000 che vederne vincere anche UNO solo a quelle melme.
Carissimo, posso capire che tu viva tutto ciò in modo leggermente diverso da me, che non essendo milanese probabilmente non riesco a capire a fondo la situazione, però sinceramente, almeno dalle mie parti nordestine, per la mia personale esperienza ho in generale avuto sempre molti più problemi a ragionare coi tifosi gobbi che non con quelli indaisti.
Intendiamoci, non che non abbia constatato e toccato con mano anche la melma presente nella tifoseria sfinterista, però i deliri ideologici che ho avuto spesso modo di sentire da parte dei sostenitori gobbi per me sono inarrivabili...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,011
Reaction score
29,194
Restate sulla partita e lasciate perdere discorsi off topic.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Carissimo, posso capire che tu viva tutto ciò in modo leggermente diverso da me, che non essendo milanese probabilmente non riesco a capire a fondo la situazione, però sinceramente, almeno dalle mie parti nordestine, per la mia personale esperienza ho in generale avuto sempre molti più problemi a ragionare coi tifosi gobbi che non con quelli indaisti.
Intendiamoci, non che non abbia constatato e toccato con mano anche la melma presente nella tifoseria sfinterista, però i deliri ideologici che ho avuto spesso modo di sentire da parte dei sostenitori gobbi per me sono inarrivabili...

Su questo non c’è dubbio, per giustificare la loro squadra arrivano a cose impensabili, ma gli sfintertristi come sportività sono i peggiori in assoluto. Poi parlano come se fossero immacolati quando le prime due coppe campioni le hanno vinte sappiamo come (vedi mia firma) e la terza con furti ai danni di Chelsea e Barca che hanno scandalizzato il mondo. Se ne avessimo vinta una di coppe campioni in quel modo, noi, chissà cosa direbbero.

Comunque io non vivo più a Milano dal 2001, è tanto tempo, è anche per questo che mi ero ammorbidito verso gli sfintertristi. Ma vedere il fango che ci buttano da quando abbiamo rialzato la testa mi ha fatto “tornare la memoria” al perché li odiassi più dei gobbi.
 
Alto
head>