Samp - Milan: 29 luglio 2020 ore 19:30. Tv Streaming.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Grandissimo gol di Leao comunque. Fosse un po' meno svampito..

Reaction score
14,301
Io onestamente un accanimento simile su un calciatore non l’ho mai visto. Almeno sei consapevole di non essere obiettivo su di lui, vero?

ascolta, mi sei molto simpatico, ma tu che parli di obiettività fai ridere.

parli tu di accanimento che non sai altro che inventarti nomignoli idioti contro chi non ti sta simpatico e li ripeti 300 volte al giorno? mah.....

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
6 politico a tutti oggi, nessuno escluso. 7 e 8 ai soliti 3-4 noti che stanno disputando un filale di stagione eccezionale.

Arbitro da 3 ed ufficio inchiesta, rigore assolutamente inventato ed incredibilmente concesso. Pentolacci si lascia cadere trascinando le gambe in modo innaturale e scorretto prima che avvenga il contatto con Kjaer.

Beh x me il rigore poteva anche starci, la betgogna dell'arbitro é stato il voler annullare il gol di Chala

Reaction score
573
grande partita oggi, abbiamo avuto una decina di occasioni nitide da goal.

Bennacer un po' troppo impreciso oggi, gabbia ha ovviamente qualche lacuna e penso che tra i titolari ci manca l'esterno alto a destra.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ascolta, mi sei molto simpatico, ma tu che parli di obiettività fai ridere.

parli tu di accanimento che non sai altro che inventarti nomignoli idioti contro chi non ti sta simpatico e li ripeti 300 volte al giorno? mah.....

12 rigori parati su 33 in carriera, media più alta a livello internazionale.

Per quanto riguarda il resto mi riferisco alle prestazioni. Io i nomignoli almeno li do a quelli comprovatamente scarsi, non attacco gli unici buoni che abbiamo. :asd:

Alto