Samp: esonerato Pirlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,163
Salta la prima panchina in Serie B. Dopo il KO contro la Salernitana, la Sampdoria ha deciso di esonerare Andrea Pirlo.

Pirlo_MG1_8205.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
3,009
Il maestro!
L'anno scorso per un bel pezzo li ha quasi portati in C, poi han rimontato.

Reaction score
9,447
Di tutti i nostri ex al momento non se ne salva uno. Praticamente è rimasto solo ancellotti.
Perché questi di oggi gli insegnano un tipo di calcio.partenza dal basso Tiki taka padrone del gioco dominanti come il nostro scemo. Tentano tutti di copiare Guardiola non avendo il materiale umano

Ancelotti invece vecchia scuola prima il risultato poi tutto il resto.e noi avevamo bisogno di uno con queste caratteristiche

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Di tutti i nostri ex al momento non se ne salva uno. Praticamente è rimasto solo ancellotti.
Ci hanno provato in parecchi..
Costacurta
Nesta
Pirlo
Gattuso
Inzaghi
Seedorf
Sheva
Forse anche Zambrotta..

Ne dimentico qualcuno?

Ovviamente non c'è uno solo che sia un allenatore top.. probabilmente Carletto dava l'impressione che fosse tutto facile.....

Reaction score
8,843
Della rosa del ciclo di Ancelotti ci hanno provato come allenatori Gattuso, Pirlo, Nesta, Seedorf, Sheva, Inzaghi, Brocchi, Leonardo, Gilardino, Bonera, Oddo. 0 su 11 che sono diventati ottimi allenatori è un dato che sfida la statistica: è quasi una maledizione.
Da tifoso romantico mi spiace perché mi sarebbe piaciuto vincere con una delle nostre bandiere in panchina.
Anche se il mio sogno più grande era vincere la CL con Van Basten allenatore: ce lo saremmo meritati sia noi che lui come risarcimento morale per il triste finale di carriera del Cigno di Utrecht.

Alto