Salvini sarà processato

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,987
Di Maio farebbe bene a non presentarsi più in un'aula parlamentare. Ha dimostrato definitivamente di essere un uomo piccolissimo, per non dirlo in altri termini.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Discorsi delicati, lasciamo fare alla legge il suo corso.

Quello che dice Casini, mi fa schifo e mi fanno schifo quelli che fanno l' ovazione.

Poteva dire che Salvini è innocente o colpevole, ma che è ? non mandi uno a processo perchè la prossima volta potrebbe toccare a te?

Ma che ca..zo di ragionamento è?

Una cosa o è giusta o sbagliata, punto.

Sono metafore..Casini in pratica stava dicendo "Colleghi di sinistra, sapete che Salvini non è colpevole di nulla e lo state mandando a processo sfruttando la maggioranza politica in parlamento..un domani potrebbe capitare anche a voi di venire mandati a processo per una accusa senza senso perché la camera avrà una maggioranza diversa"

Sottolineo due cose:
1 - M5 stalle indecente, con salvini alleato hanno votato il contrario..la morale sotto i tacchi proprio

2 - Si manda a processo ma per qualcuno (chissà come mai.......) è come se fosse già condannato, facciamoci due domande..vabbé che lo sanno anche i sassi che la magistratura in Italia è più marcia della Mafia, ma almeno mantenere la parvenza..

Detto questo, credo per Salvini ora i tempi saranno duri..è quasi certo che verrà condannato pur di toglierlo di mezzo politicamente, un classico della sinistra

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Non penso abbia più scheletri nell'armadio di Berlusconi, che non si è fatto un giorno di carcere.

ma senza citare berlusconi, quanti giorni di carcere hanno fatto Andreotti o Napolitano? due che in 60 anni di vita politica avranno messo le mani in ogni genere di zozzeria..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,987
Sono metafore..Casini in pratica stava dicendo "Colleghi di sinistra, sapete che Salvini non è colpevole di nulla e lo state mandando a processo sfruttando la maggioranza politica in parlamento..un domani potrebbe capitare anche a voi di venire mandati a processo per una accusa senza senso perché la camera avrà una maggioranza diversa"

Sottolineo due cose:
1 - M5 stalle indecente, con salvini alleato hanno votato il contrario..la morale sotto i tacchi proprio

2 - Si manda a processo ma per qualcuno (chissà come mai.......) è come se fosse già condannato, facciamoci due domande..vabbé che lo sanno anche i sassi che la magistratura in Italia è più marcia della Mafia, ma almeno mantenere la parvenza..

Detto questo, credo per Salvini ora i tempi saranno duri..è quasi certo che verrà condannato pur di toglierlo di mezzo politicamente, un classico della sinistra
A godere sarà comunque il possibile prossimo leader della Lega che, dubito, perderà consensi anzi li acquisterà ancora di più a meno che non tornino a parlare di nuovo di Padania, meridionali sporchi e via dicendo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,064
A godere sarà comunque il possibile prossimo leader della Lega che, dubito, perderà consensi anzi li acquisterà ancora di più a meno che non tornino a parlare di nuovo di Padania, meridionali sporchi e via dicendo.

Saranno già là a scartabellare carte per trovare un furto di mela a Zaia, Giorgetti o la Meloni :asd:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Napolitano... criminale di stato e ancora oggi viene ascoltato in udienza come presidente onorario...

Quando sento parlare dei soldi russi alla Lega non riesco a non pensare a questo che per anni e anni è stato il galoppino dell'unione sovietica in Italia...
Il PC Italiano...mamma mia se era per loro saremmo tutti andati in giro col colbacco in testa...

Alto