Salvini ospite a La Vita in Diretta sul Coronavirus

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Come annunciato dai conduttori del programma Alberto Matano e Lorella Cuccarini, il leader della Lega Matteo Salvini sarà intervistato tra poco a La Vita in Diretta che parlerà di Coronavirus e le misure restrittive intraprese dal governo Conte negli ultimi giorni.

Salvini: "A chi dice che è una normale influenza, in Lombardia nelle ultime 48 ore ci sono stati 284 morti".

Salvini: "Abbiamo chiesto al governo Conte 30 miliardi, a differenza dei 25 stanziati".

Salvini: "Cosa penso dell'Europa? Qualcuno sta approfittando del virus per fare la guerra alle nostre imprese. Penso che sciacallare sulla malattia sia vergognoso. Il primo punto settimana prossima a Bruxelles sarà il MES, anzichè il Coronavirus."

Salvini: "Quello che ha fatto il governo, lo deve fare in tutta Italia e non solo in Lombardia ed in un pezzo di Veneto. A Brescia, ci sono stati 423 contagiati in più fra ieri e oggi e 37 morti".

Salvini: "Cosa ne penso della relazione di Bonafede? Ok le mascherine ai carcerati, ma non prima di averle date a poliziotti, pompieri e carabinieri che non le hanno".

Intervista interrotta in anticipo per problemi nel collegamento, in quanto Salvini non riusciva più a sentire le domande di Matano.

Salvini riprende l'intervista e conclude dicendo: "Come diceva Sant'Agostino, dobbiamo fare gli italiani".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Come annunciato dai conduttori del programma Alberto Matano e Lorella Cuccarini, il leader della Lega Matteo Salvini sarà intervistato tra poco a La Vita in Diretta che parlerà di Coronavirus e le misure restrittive intraprese dal governo Conte negli ultimi giorni.

Basta sto ciccione andrà a fare l'ennesimo comizio..insopportabile sto atteggiamento..ma non vale la quarantena e le regole di stare in casa per lui??

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Basta sto ciccione andrà a fare l'ennesimo comizio..insopportabile sto atteggiamento..ma non vale la quarantena e le regole di stare in casa per lui??
Sarà in collegamento, sicuramente. La Cuccarini sarà super bagnata, anche se penso che lo intervisterà Matano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Matteo Salvini: "Come sto passando questo periodo? Mi sto dando dei limiti e lo stesso stanno facendo i miei figli. Ringrazio i tanti sindaci d'Italia ed i militanti della Lega in Calabria che porta la roba da mangiare a casa della gente."

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Salvini: "A chi dice che è una normale influenza, in Lombardia nelle ultime 48 ore ci sono stati 284 morti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Salvini: "Abbiamo chiesto al governo Conte 30 miliardi, a differenza dei 25 stanziati".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Salvini: "Cosa penso dell'Europa? Qualcuno sta approfittando del virus per fare la guerra alle nostre imprese. Penso che sciacallare sulla malattia sia vergognoso. Il primo punto settimana prossima a Bruxelles sarà il MES, anzichè il Coronavirus."

Alto