Salvini ospite a La Vita in Diretta sul Coronavirus

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Salvini: "Quello che ha fatto il governo, lo deve fare in tutta Italia e non solo in Lombardia ed in un pezzo di Veneto. A Brescia, ci sono stati 423 contagiati in più fra ieri e oggi e 37 morti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Salvini: "Cosa ne penso della relazione di Bonafede? Ok le mascherine ai carcerati, ma non prima di averle date a poliziotti, pompieri e carabinieri che non le hanno".

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,532
Salvini: "Cosa penso dell'Europa? Qualcuno sta approfittando del virus per fare la guerra alle nostre imprese. Penso che sciacallare sulla malattia sia vergognoso. Il primo punto settimana prossima a Bruxelles sarà il MES, anzichè il Coronavirus."

Salvini: "Cosa ne penso della relazione di Bonafede? Ok le mascherine ai carcerati, ma non prima di averle date a poliziotti, pompieri e carabinieri che non le hanno".

Il resto non lo. Commento, ma in questi 2 punti ha ragione da vendere

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Intervista interrotta in anticipo per problemi nel collegamento, in quanto Salvini non riusciva più a sentire le domande di Matano.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,990
Salvini riprende l'intervista e conclude dicendo: "Come diceva Sant'Agostino, dobbiamo fare gli italiani".

Alto