Milan: Hojlund apre. Formula da trovare.

Reaction score
4,615
Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, Rasmus Hojlund avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi al Milan, dopo aver inizialmente espresso la volontà di rimanere al Manchester United nonostante i nuovi acquisti.

Il cambio di idea del giocatore danese sarebbe legato alla sua esclusione dall'amichevole contro la Fiorentina, dove l'allenatore ha preferito schierare Mason Mount al centro dell'attacco.

Il Manchester United si dichiara fiducioso di poter raggiungere un accordo con il Milan per il trasferimento dell'ex attaccante dell'Atalanta, valutato circa 35 milioni di euro.

Al momento non è ancora chiara la formula del trasferimento, con il giocatore che preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo, mentre il Milan starebbe trattando per un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Vedi l'allegato 10354
Il giocatore non vuole il prestito e lo capisco. Sa bene che non lo riscatteremo mai, farà una stagione senza coppe quindi senza vetrine internazionali e tornerà al punto di partenza ancora più emarginato e escluso dal progetto di adesso.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,842
Il giocatore non vuole il prestito e lo capisco. Sa bene che non lo riscatteremo mai, farà una stagione senza coppe quindi senza vetrine internazionali e tornerà al punto di partenza ancora più emarginato e escluso dal progetto di adesso.
Pure io capisco.
Ma se pensa di non fare bene al Milan (e quindi non essere riscattato) come pensa di fare bene in premier con la concorrenza che ha davanti a lui?

Stylox10

Well-known member
Reaction score
744
A me non torna una cosa…

Abbiamo Gimenez che è mancino e siamo su Vlahovic e Højlund anch’essi mancini….

Siamo sicuri di volere solo attaccanti mancini?

Reaction score
4,615
Pure io capisco.
Ma se pensa di non fare bene al Milan (e quindi non essere riscattato) come pensa di fare bene in premier con la concorrenza che ha davanti a lui?
A 40 milioni Furlani non lo riscatta nemmeno se fa bene. Deve proprio fare un campionato stellare, da capocannoniere o quasi. Il che pare impossibile. E' ovvio (per me) che è una soluzione tampone da un anno soltanto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,837

C’è da parte sua anche il profondo senso di colpa nel sapere che non segnerebbe manco a porta vuota

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,774
A me non torna una cosa…

Non è stata fatta nessuna analisi tecnico/tattica: l'unico motivo è che sono in offerta, se costassero 60 milioni non sarebbero stati mai minimamente considerati.

numero 3

Member
Reaction score
2,241
A me non torna una cosa…

L'ho notato anche io ma credo sia un caso, al momento sul mercato ci sono loro due..
Entrambi poi non sembrano molto compatibili con Gimenez ( soprattutto Vlahovic)