Salvini: "Non guardo Supercoppa. Uno schifo, calcio servo"

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ragazzi, a sto giro ha ragione.
È inammissibile che una donna non sia libera di andare allo stadio per vedersi la partita,
è assolutamente schifoso.
Avrebbero dovuto boicottare questa porcheria, son tutti bravi in tv quando indossano il fiocco rosa nella giornata della violenza contro le donne, ma quando c'è da fare un fatto ecco che sono indifferenti.

Se le 2 società di comune accordo non giocassero questa partita, avrebbero una stima immensa.

This.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,115
Ha ragione, e mostra le palle di tuonare contro un paese ricco e protetto...

Ma lui è il razzista, xenofobo, misogino ignorante...invece i colti esponenti del PD quando mai hanno parlato così? Loro le invettive le hanno pronte solo per i "fassssisti" italiani (oppure se si tratta di criticare gli evergreen Trump, Putin)

koti

Senior Member
Reaction score
312
Matteo Salvini tuona su Facebook contro la decisione della Lega Calcio di far giocare la partita in Arabia Saudita, dove le donne non potranno entrare allo stadio senza essere accompagnate.

“Che la Supercoppa italiana si giochi in un Paese islamico dove le donne non possono andare se non accompagnate dagli uomini e’ una tristezza, una schifezza. Io quella partita non la guardo, è un calcio servo di business e televisione. Un futuro simile in Italia per le nostre figlie non lo voglio"

Più che altro di assistere al solito massacro juventino ai nostri danni mi sarei anche stancato, se non guarderò la partita sarà per questo motivo non certo per le donne islamiche.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Giudicare le affermazioni nel merito e non per chi le dice sarebbe sempre una cosa che dimostra intelligenza. Salvini su questo punto ha piena ragione: il giudicare il fatto che si giochi all'estero per motivi di business non sta a lui, il fatto che per ragione di Business un importante evento pubblico italiano si giochi in uno stato che umilia gli italiani (perché anche solo l'acquisto dei biglietti con questa modalità è un'umiliazione culturale) invece è assolutamente criticabile anche in via formale!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,115
Più che altro di assistere al solito massacro juventino ai nostri danni mi sarei anche stancato, se non guarderò la partita sarà per questo motivo non certo per le donne islamiche.

Mica vale solo per loro..se due ragazze italiane vogliono andare a vedersi il match non possono salvo che le accompagni un uomo

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Nessuno nega i principi.
Salvini però è tra i maggiori sostenitori di Trump a sua volta tra i più grandi alleati dell'Arabia Saudita di cui è il maggior venditore di armi e da cui acquista la maggior quantità di petrolio.
L'ipocrisia e il qualunquismo stanno proprio nell'ignorare la catena di interessi per far gioco alla propria propaganda e dire che "eh, ma tutto è comandato dal business".
Ah, sì? Che facciamo Matteo? Mettiamo il pollice in giù a Trump?

Reaction score
8,984
Ha ragione, e mostra le palle di tuonare contro un paese ricco e protetto...

Ma lui è il razzista, xenofobo, misogino ignorante...invece i colti esponenti del PD quando mai hanno parlato così? Loro le invettive le hanno pronte solo per i "fassssisti" italiani (oppure se si tratta di criticare gli evergreen Trump, Putin)
Così tuonava qualche mese fa: "L'Arabia Saudita costituisce un elemento di stabilità e affidabilità tanto nei rapporti bilaterali quanto come attore nel più generale scacchiere mediorientale. È mia intenzione rilanciare la collaborazione tra i due Paesi per riprendere un dialogo costruttivo non solo in tema di sicurezza ma in tutti i settori economici, commerciali e culturali".

Ciora

Bannato
Reaction score
26
Così tuonava qualche mese fa: "L'Arabia Saudita costituisce un elemento di stabilità e affidabilità tanto nei rapporti bilaterali quanto come attore nel più generale scacchiere mediorientale. È mia intenzione rilanciare la collaborazione tra i due Paesi per riprendere un dialogo costruttivo non solo in tema di sicurezza ma in tutti i settori economici, commerciali e culturali".

Perfetto. La sintesi perfetta di ipocrisia populista. Girare la banderuola continuamente che tanto le persone non riescono a risalire ai disegni più grandi e si concentreranno sempre e solo sul lancio ad effetto.

Reaction score
138
Matteo Salvini tuona su Facebook contro la decisione della Lega Calcio di far giocare la partita in Arabia Saudita, dove le donne non potranno entrare allo stadio senza essere accompagnate.

“Che la Supercoppa italiana si giochi in un Paese islamico dove le donne non possono andare se non accompagnate dagli uomini e’ una tristezza, una schifezza. Io quella partita non la guardo, è un calcio servo di business e televisione. Un futuro simile in Italia per le nostre figlie non lo voglio"

A me Salvini politicamente fa ribrezzo e non ho problemi a dirlo, ma queste frasi sono pienamente condivisibili. Io da donna non guarderò una partita a cui se volessi mi sarebbe vietato assistere dal vivo senza l'accompagnamento di un uomo.

A

Anguus

Guest
Ha parlato il pozzo di umanità che vorrebbe i bambini e le donne incinte morte sui barconi.