Salvini: "Mi sto ricredendo su Gattuso".

Reaction score
14,301
Ma perché? intendi dire che se il capo del governo (si, è lui, non prendiamoci ancora in giro) fa un'intervista in cui ti accusa, di fatto, di non fare bene il tuo lavoro, tu non subisci pressioni di alcun tipo? io sono convinto che Gattuso abbia risentito di questo e di molti altri interventi. Per fortuna sembra avere la corazza dura...

e poi will.... dai, minimo sindacale con questa rosa? Roma Inter per te non sono superiori? La lazio e l'atalanta non sono meglio costruite?

ma gattuso non si squassa nemmeno delle critiche di un politico. abituato a giocare davanti a 80.000 spettatori e dotato di ferri da stiro al posto dei piedi, di personalità ne deve avere. anzi sai che le critiche a volte compattano più di un elogio? poi ripeto, io al posto di salvini starei zitto.

no guarda io da inizio campionato dico che solo l'inter è superiore, e dopo il mercato di gennaio ti dico che nessuno ci è superiore nell'organico. ma hai visto la formazione della lazio oggi?? l'inter è una polveriera. la roma è un'accozzaglia di scappati di casa.

il problema nostro è aver perso quei punti a dicembre, con l'ostinazione di far giocare il trippita. è li che gattuso mi è scaduto...

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
ma gattuso non si squassa nemmeno delle critiche di un politico. abituato a giocare davanti a 80.000 spettatori e dotato di ferri da stiro al posto dei piedi, di personalità ne deve avere. anzi sai che le critiche a volte compattano più di un elogio? poi ripeto, io al posto di salvini starei zitto.

no guarda io da inizio campionato dico che solo l'inter è superiore, e dopo il mercato di gennaio ti dico che nessuno ci è superiore nell'organico. ma hai visto la formazione della lazio oggi?? l'inter è una polveriera. la roma è un'accozzaglia di scappati di casa.

il problema nostro è aver perso quei punti a dicembre, con l'ostinazione di far giocare il trippita. è li che gattuso mi è scaduto...

Sono d'accordo sulla rosa attuale, anche se penso che la roma ci sia superiore per problemi proprio di struttura (il turco). Lo so che abbiamo perso punti, ma ti sei dimenticato tutti i titolari che sono mancati e contemporaneamente? Abbiamo giocato con Abate centrale difensivo... Non penso che meritasse tutte le accuse ricevute Rino, e lo dico sempre perché agli altri si trovano sempre alibi, a lui sembra che nessun alibi sia riconosciuto. Io trovo che stia parecchio migliorando e già rispetto all'anno scorso di strada ne ha fatta. Due anni fa stavamo con una squadra che è una pallida imitazione di questa. Ora stiamo salendo e capisco essere ansiosi, ma serve tempo.

Reaction score
523
Sono d'accordo sulla rosa attuale, anche se penso che la roma ci sia superiore per problemi proprio di struttura (il turco). Lo so che abbiamo perso punti, ma ti sei dimenticato tutti i titolari che sono mancati e contemporaneamente? Abbiamo giocato con Abate centrale difensivo... Non penso che meritasse tutte le accuse ricevute Rino, e lo dico sempre perché agli altri si trovano sempre alibi, a lui sembra che nessun alibi sia riconosciuto. Io trovo che stia parecchio migliorando e già rispetto all'anno scorso di strada ne ha fatta. Due anni fa stavamo con una squadra che è una pallida imitazione di questa. Ora stiamo salendo e capisco essere ansiosi, ma serve tempo.

Fino a dicembre la maggior parte di noi lo voleva esonerare su due piedi... 2 mesi fa eh.

I due nuovi innesti hanno puntellato la sua posizione, soprattutto lo stato di grazia del polacco, ma resta tutto molto estemporaneo, secondo me.

Anche l'anno scorso, con lui in panca, abbiamo avuto 2 mesi in cui sembrava avessimo trovato il nuovo Simeone e poi...

Infine va ricordato che quest'anno le nostre dirette concorrenti, per un motivo o per un altro stanno tutte sottoperformando,.

Reaction score
14,301

problemi di struttura: il turco. risolvibile facendo giocare borini, almeno le trasferte più da contropiede

sugli infortuni ho già scritto tanto, forse sono l'unico che pensa che quella serie sfortunata sia stata in realtà una fortuna.
a centrocampo abbiamo trovato su dalla spazzatura bakayoko, e adesso ce lo godiamo. in difesa non abbiamo pagato grazie all'ottimo rendimento di abate-zapata.

abbiamo perso qualcosa con caldara, nel gioco aereo, che comunque non aveva mai giocato quando era disponibile.

bonaventura faceva qualche gol in inserimento ma in tutto il resto è una sciagura. io lo vedo attaccante SX e non mezz'ala.

a me gattuso continua a non piacere, ha fatto errori imperdonabili: ha insistito con higuain facendoci perdere molti punti. ha insistito con chalanoglu. adesso insisterà con suso.
nel periodo nero ha insistito con donnarumma (forse qui ci può stare essendo un portiere) e anche su musacchio pre infortunio che faceva pietà.
un allenatore deve saper gestire gli uomini e i momenti di forma. poi non mi importa se fa il 40 o il 60 di possesso... basta che non faccia come roma-milan magari....

vedrai che gli elogi di questi giorni si traasformeranno in critiche quando a marzo saranno scoppiati i soliti 11 e li saranno dolori, perchè se sei scoppiato senza gioco non vai da nessuna parte. confido in qualche miracolo dei fuoriclasse.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Forse sì, forse no. Comunque è vero, non è il suo livello. Tu hai usato esclusivamente dei termini offensivi, mentre lui ha espresso un parere. Su questo hai pienamente ragione.

Vero, io ho usato dei termini offensivi nei suoi confronti e lo rifarei e rifarò ancora.
Tra l altro, stiamo parlando di Salvini, personaggio che ha insultato 3/4 d' Italia e che parla sempre a sproposito.
Non intendo perdere altro tempo a parlare di quella feccia, ciao caro.

Reaction score
14,301
Fino a dicembre la maggior parte di noi lo voleva esonerare su due piedi... 2 mesi fa eh.

I due nuovi innesti hanno puntellato la sua posizione, soprattutto lo stato di grazia del polacco, ma resta tutto molto estemporaneo, secondo me.

Anche l'anno scorso, con lui in panca, abbiamo avuto 2 mesi in cui sembrava avessimo trovato il nuovo Simeone e poi...

Infine va ricordato che quest'anno le nostre dirette concorrenti, per un motivo o per un altro stanno tutte sottoperformando,.

eccolo qui.
scritto in contemporanea.

spero di sbagliarmi a sto giro. abbiamo 4 partite in meno di e. league e FORSE la scampiamo. ma non so

Reaction score
39
Ma perché? intendi dire che se il capo del governo (si, è lui, non prendiamoci ancora in giro) fa un'intervista in cui ti accusa, di fatto, di non fare bene il tuo lavoro, tu non subisci pressioni di alcun tipo? io sono convinto che Gattuso abbia risentito di questo e di molti altri interventi. Per fortuna sembra avere la corazza dura...

e poi will.... dai, minimo sindacale con questa rosa? Roma Inter per te non sono superiori? La lazio e l'atalanta non sono meglio costruite?

Il punto è: cercare facile popolarità con il calcio, fiutando l'aria su cosa è meglio dire di volta in volta.
Che danneggi non so. Berlusconi-Zoff dopo la finale europei 2000?

Reaction score
2,605

vedo che ha le mani libere... si si quello che decide è legge :aaargh:
il resto dei parlamentari nella maggioranza non fa storie.. perché è lui che comanda :p

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Ma certo, non lo paragono, sarei un'ipocrita se lo facessi. :) Quello che dice è mediaticamente amplificato. Però mi è venuto da rimarcare i commenti che mi sono parsi pretestuosi e gratuiti, sempre a mio parere e senza polemica. Per quanto riguarda l'intelligenza, certamente mi auguro che sia intelligente, per ovvi motivi legati al nostro benessere nazionale.
I suoi commenti sono pretestuosi e gratuiti. Seguono semplicemente le oscillazioni dell'opinione pubblica, né più né meno. Ogni esternazione di Salvini è politica e mira a creare consenso. Ergo, sarà sempre in malafede. Fine del discorso.

Alto