Salvini: "Mi sto ricredendo su Gattuso".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non mi sembra abbia richiesto la testa del tecnico, ed è già tanto che ritorni sui suoi passi. L'equilibrio ci vuole sempre, giustamente, e non trovo tracce eccessive nella esposizione. Ha espresso in un modo largamente in linea con quanto si legge normalmente sul forum, indipendentemente dai nostri pareri personali pro o contro. Viene attaccato nella solita maniera con cui si presume lui abbia attaccatto il tecnico. E' solo perché si chiama Salvini? Togli il nome e guarda il contenuto. Continuo a chiedermi qual'è il passaggio sbagliato nelle sue parole.

No dai Gabri, non puoi metterti a paragonare il peso dell'opinione espressa da noi sul forum al peso che ha l'opinione di Salvini, per il suo ruolo pubblico quantomeno.
La notorietà, sia essa politica, televisiva o altro, necessita che sia seguita da regole di responsabilità. Salvini ha danneggiato il Milan mentre in un momento difficile serviva invece che tutti si stringessero uniti.

Sul contenuto sono ovviamente d'accordo, ci è andato molto più delicato di molti tifosi. Ma è ovvio che il contenuto e la forma vadano rapportati al pulpito.

Sul resto si, anche io reputo che sia tanto il ritorno sui suoi passi. Questa è un'innegabile dote di Salvini (che tra l'altro ragazzi, denota intelligenza...), sa quando fermarsi ed è l'unico motivo che mi spinge ancora a non avere un'opinione chiara su di lui che sembra in costante divenire... vedremo...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,314
No dai Gabri, non puoi metterti a paragonare il peso dell'opinione espressa da noi sul forum al peso che ha l'opinione di Salvini, per il suo ruolo pubblico quantomeno.
La notorietà, sia essa politica, televisiva o altro, necessita che sia seguita da regole di responsabilità. Salvini ha danneggiato il Milan mentre in un momento difficile serviva invece che tutti si stringessero uniti.

Sul contenuto sono ovviamente d'accordo, ci è andato molto più delicato di molti tifosi. Ma è ovvio che il contenuto e la forma vadano rapportati al pulpito.

Sul resto si, anche io reputo che sia tanto il ritorno sui suoi passi. Questa è un'innegabile dote di Salvini (che tra l'altro ragazzi, denota intelligenza...), sa quando fermarsi ed è l'unico motivo che mi spinge ancora a non avere un'opinione chiara su di lui che sembra in costante divenire... vedremo...

Ma certo, non lo paragono, sarei un'ipocrita se lo facessi. :) Quello che dice è mediaticamente amplificato. Però mi è venuto da rimarcare i commenti che mi sono parsi pretestuosi e gratuiti, sempre a mio parere e senza polemica. Per quanto riguarda l'intelligenza, certamente mi auguro che sia intelligente, per ovvi motivi legati al nostro benessere nazionale.

Reaction score
8,989

Ma non è che torna sui suoi passi. Probabilmente ha uno staff che si occupa di fiutare l'aria che tira sui social e scrive di conseguenza ciò che può metterlo in buona luce con il maggior numero possibile di persone. Non è il primo e non sarà l'ultimo politico "social"(ahinoi).

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ovviamente si critica quando le cose vanno male, e altrettanto ovviamente si elogia quando le cose vanno meglio. Non capisco dov'è il problema. Qual'è il modo giusto, fare al contrario? Al peggio ha detto una cosa banale, non una cosa scorretta. Non comprendo il senso di questi commenti, che sono allo stesso identico livello del suo.

Ai livelli del suo anche no, mi dispiace ma hai detto un' enorme cavolata

Davide L

Junior Member
Reaction score
98
Io no, sinceramente. Facile rabbonirsi quando si vince, ma ci vuole un allenatore di livello adeguato alle nostre ambizioni, è quello non è Gattuso.

E proprio qui ti sbagli, le nostre attuali ambizioni sono quarto posto per almeno due anni di fila e Gattuso è l'allenatore perfetto per questo gruppo.

Reaction score
14,301

dai raga però non viviamo nelle favole.. ha danneggiato il milan?? ma su...

per me non dovrebbe commentare il milan per il ruolo che ha. dal momento che lo commenta, non dice niente di strano. a mio parere.

Reaction score
14,301
E proprio qui ti sbagli, le nostre attuali ambizioni sono quarto posto per almeno due anni di fila e Gattuso è l'allenatore perfetto per questo gruppo.

madre de dios :):)

se arriviamo 3i o 4i avrà fattoil minimo sindacale con sta rosa. se per 2 anni vogliamo star li ok... ma si potrebbe accelerare la crescita secondo me. vedremo

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
dai raga però non viviamo nelle favole.. ha danneggiato il milan?? ma su...

Ma perché? intendi dire che se il capo del governo (si, è lui, non prendiamoci ancora in giro) fa un'intervista in cui ti accusa, di fatto, di non fare bene il tuo lavoro, tu non subisci pressioni di alcun tipo? io sono convinto che Gattuso abbia risentito di questo e di molti altri interventi. Per fortuna sembra avere la corazza dura...

e poi will.... dai, minimo sindacale con questa rosa? Roma Inter per te non sono superiori? La lazio e l'atalanta non sono meglio costruite?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,314
Ai livelli del suo anche no, mi dispiace ma hai detto un' enorme cavolata

Forse sì, forse no. Comunque è vero, non è il suo livello. Tu hai usato esclusivamente dei termini offensivi, mentre lui ha espresso un parere. Su questo hai pienamente ragione.

Alto