Non mi sembra abbia richiesto la testa del tecnico, ed è già tanto che ritorni sui suoi passi. L'equilibrio ci vuole sempre, giustamente, e non trovo tracce eccessive nella esposizione. Ha espresso in un modo largamente in linea con quanto si legge normalmente sul forum, indipendentemente dai nostri pareri personali pro o contro. Viene attaccato nella solita maniera con cui si presume lui abbia attaccatto il tecnico. E' solo perché si chiama Salvini? Togli il nome e guarda il contenuto. Continuo a chiedermi qual'è il passaggio sbagliato nelle sue parole.
No dai Gabri, non puoi metterti a paragonare il peso dell'opinione espressa da noi sul forum al peso che ha l'opinione di Salvini, per il suo ruolo pubblico quantomeno.
La notorietà, sia essa politica, televisiva o altro, necessita che sia seguita da regole di responsabilità. Salvini ha danneggiato il Milan mentre in un momento difficile serviva invece che tutti si stringessero uniti.
Sul contenuto sono ovviamente d'accordo, ci è andato molto più delicato di molti tifosi. Ma è ovvio che il contenuto e la forma vadano rapportati al pulpito.
Sul resto si, anche io reputo che sia tanto il ritorno sui suoi passi. Questa è un'innegabile dote di Salvini (che tra l'altro ragazzi, denota intelligenza...), sa quando fermarsi ed è l'unico motivo che mi spinge ancora a non avere un'opinione chiara su di lui che sembra in costante divenire... vedremo...