- Reaction score
- 14,301
Ma perché? intendi dire che se il capo del governo (si, è lui, non prendiamoci ancora in giro) fa un'intervista in cui ti accusa, di fatto, di non fare bene il tuo lavoro, tu non subisci pressioni di alcun tipo? io sono convinto che Gattuso abbia risentito di questo e di molti altri interventi. Per fortuna sembra avere la corazza dura...
e poi will.... dai, minimo sindacale con questa rosa? Roma Inter per te non sono superiori? La lazio e l'atalanta non sono meglio costruite?
ma gattuso non si squassa nemmeno delle critiche di un politico. abituato a giocare davanti a 80.000 spettatori e dotato di ferri da stiro al posto dei piedi, di personalità ne deve avere. anzi sai che le critiche a volte compattano più di un elogio? poi ripeto, io al posto di salvini starei zitto.
no guarda io da inizio campionato dico che solo l'inter è superiore, e dopo il mercato di gennaio ti dico che nessuno ci è superiore nell'organico. ma hai visto la formazione della lazio oggi?? l'inter è una polveriera. la roma è un'accozzaglia di scappati di casa.
il problema nostro è aver perso quei punti a dicembre, con l'ostinazione di far giocare il trippita. è li che gattuso mi è scaduto...