Salvini esulta: "Abbiamo evitato l'obbligo vaccinale"

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,811
Salvini male, certo, ma poi lungo monologo pro Draghi e Bruxelles, europeisti bellissimi, saggissimi e anche sexy, perché no.

Male certo, diciamo schifo.

Io parlo di onestà intellettuale di tutto il sistema, e di come ce lo stiamo bevendo.

Prima era il male, adesso è nuovamente il male.

Ok, è il male, e facciamolo fuori allora. Gli altri, nel frattempo, promossi a pieni voti.

Ho scritto qualcosa di sbagliato?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,485
Obbligare i lavoratori e datori di lavoro a munirsi di Grenn pass cosa sarebbe?Vogliamo credere,per esempio,che un bidello o un professore farà 3 tamponi la settimana per presentarsi a scuola?

In realtà quelli del pubblico non hanno problemi, la sospensione dal lavoro per loro arriva dopo 5 giorni, quindi in pratica basta fare un tampone alla settimana, gli altri giorni te li fai a casa pagato e poi riprendi.

Il problema sono i privati, per loro sospensione dopo un solo giorno. Ti sembra causale la cosa?

Reaction score
10,789
io dovrò farmi 3 tamponi a settimana per lavorare....

tra l'altro il mio stipendio è molto basso e ciò rappresenta un taglio molto consistente dal mio stipendio
Vedi?Quanti sono nella tua situazione?Di fatto obbligano quelli con stipendio basso a scartare l'opzione dei tamponi,quindi o vaccino o rinuncia al lavoro.

Reaction score
10,789
In realtà quelli del pubblico non hanno problemi, la sospensione dal lavoro per loro arriva dopo 5 giorni, quindi in pratica basta fare un tampone alla settimana, gli altri giorni te li fai a casa pagato e poi riprendi.

Il problema sono i privati, per loro sospensione dopo un solo giorno. Ti sembra causale la cosa?
Nulla è casuale.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Vedi?Quanti sono nella tua situazione?Di fatto obbligano quelli con stipendio basso a scartare l'opzione dei tamponi,quindi o vaccino o rinuncia al lavoro.
oltre il fatto che mi sveglio prestissimo e le farmacie sono chiuse e torno tardi e non so che farmacie troverò aperte...sarà un 'Odissea fare il tampone

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
Quello che dici è vero, su Mattarella hai ragionissima, così come la vicenda Savona.
Destinato a cadere o meno però, è anche importante il motivo per cui un governo cade. Voglio dire la TAV? Sul serio?

E il trippone in spiaggia a fare lo sborone pensando di aver fatto la mossa della vita si ritrova due anni dopo con la metà dei voti che poteva prendere e in caduta libera totale.

Non credo esista un leader più scemo di lui, pure di maio è un genio al confronto.
La TAV era un pretesto ovviamente, che nascondeva qualcosa di più ampio, infatti era un periodo che minacciava più volte la caduta del governo come quando disse dalla Gruber "anche per l'approvazione della cannabis (senza thc quindi non drogante) nei negozi potrei far cadere il governo". Salvini è una marionetta comandata da poteri più grandi di lui (Verdini e regioni leghiste), che lo hanno costretto a prendere le decisioni discutibili che ha preso. Qui dentro qualcuno diceva che il suo vero e proprio obiettivo è l'autonomia del nord e forse era veramente così. Aggiungo che è meglio che sia andata così, certa gente meglio scoprirla prima quando è all'opposizione, che dopo quando si ritrova al governo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,918
In Lombardia i tamponi gratuiti x gli studenti ci sono
Intendevo in generale. Poi bisogna vedere che studenti. Dalle superiori fino alle università? Oppure quelli dalle medie in giù, dove è ovvio che ci siano perché il vaccino al momento è sconsigliato per quelle fasce.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034

Ma sei sicuro? A me se.brava di aver letto che la sospensione dello stipendio arrivava dopo 5 giorni x tutti

mil77

Senior Member
Reaction score
2,034
Intendevo in generale. Poi bisogna vedere che studenti. Dalle superiori fino alle università? Oppure quelli dalle medie in giù, dove è ovvio che ci siano perché il vaccino al momento è sconsigliato per quelle fasce.
Di sicuro under 18. Forse anche quelli dell'università

Alto