Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
faccio presente che l'obbligo vaccinale esiste si e no in 3 stati in tutto il mondo e che questi non sono esattamente esempi di democrazia o di civilità particolarmente evolute
faccio presente che l'obbligo vaccinale esiste si e no in 3 stati in tutto il mondo e che questi non sono esattamente esempi di democrazia o di civilità particolarmente evolute
E allora dovevi partecipare al thread dove citano le cinture di sicurezza. Se togli l'obbligo e poi impedisci di vivere con il grinpass non cambia granché sotto molti punti di vista.
E guarda che l'obbligo viene ritenuto opportuno per coerenza e per motivi contingenti, nessuno gradisce questo genere di imposizioni.
Lo si desidera a malincuore pur di dimostrare che non si è no-vax, e per contribuire alla causa. Pensa te a che livello di nevrosi e di prostituzione ci stanno portando.
Il bello è che era il nemico #1 da combattere fino a poco tempo fa. Peggio di Hitler. Nessuno che lo vuole più appendere, adesso sono tutti molto più buoni, quasi comprensivi con lui.
Chissà dove è finita la gente che lo minacciava di morte, e tutti gli "a stato salveeenee", eh.
Mamma mia, quanta disonestà. Una roba insopportabile.
Vero, ma il primo disonesto è stato lui, è passato da "basta euro,fuori dall'Europa, contro i banchieri e i burocrati di Bruxelles"a fare il cagnolino di draghi, se fossi un suo elettore mi sentirei preso in giro, almeno la meloni un minimo di coerenza la tiene, lui è proprio una banderuola che va dove tira il vento
Vero, ma il primo disonesto è stato lui, è passato da "basta euro,fuori dall'Europa, contro i banchieri e i burocrati di Bruxelles"a fare il cagnolino di draghi, se fossi un suo elettore mi sentirei preso in giro, almeno la meloni un minimo di coerenza la tiene, lui è proprio una banderuola che va dove tira il vento