- Reaction score
- 38,466
E' proprio questo che frega tutti;
Ci facciamo incantare, perchè siamo gente "buona", che nella vita ha lavorato.
Questo non hai mai fatto nulla di nulla nella sua vita, nemmeno in politica, ZERO totale.
Fa da 30 anni solo l' accaparra consensi, quindi ti fa credere di essere intelligente e in gamba, ed il bello è che ce la fa a convincerti!!!
Ma solo perchè è un professionista in questo, per noi è inconcepibile, ma questo sarebbe capace di vendere 100 kg di mangime insieme ad un orologio a cucù.
Concordo su tutta la linea.
Ma non vale solo per Salvini eh, altrimenti passa un messaggio di partito, io credo che ne abbiamo parecchi di merli in politica.
Per me la politica sarebbe da studiare , lo dico sempre.
L'ascesa politica di certi personaggi sarebbe da studiare perchè è drammatica e misteriosa al tempo stesso.
Che poi esattamente quale dovrebbe essere il politico ideale ? Come dovrebbe essere ? E che competenze dovrebbe avere?
Beh io credo che il politico debba venir fuori sempre da un certo contesto lavorativo, dal quale emerge per le qualità di comunicazione, aggreganti e di conoscenza del settore.
Non concepisco il politico tirato fuori come il coniglio dal cilindro e messo li perchè amico di tizio e presentato da caio.
Non concepisco nemmeno il 'politico' come lavoro.
Fare politica è una missione e un tale che mai ha mai lavorato in vita sua e mai ha studiato almeno per formarsi in qualche settore non è idoneo.