Che Salvini sia un incompetente può darsi. Comunque non è stupido come molti credono. Che si appigli continuamente alla bagarre polemica è motivato dal fatto che combatte con le solite armi di tutti, e cioè fare leva sulla superficilità delle persone, che vanno dietro ai proclami. Non è colpa sua ma demerito nostro. Probabilmente se parlasse con intelligenza e rigida semantica da letterato, raccatterebbe meno voti.
Che poi venga ritenuto meno adatto di altri, è un gusto personale. Se devo scegliere, a me sinceramente potrebbe andare meglio lui di qualsiasi elemento che c'è in quella che viene chiamata sinistra, che in realtà è un partito neofascista e antiitaliano camuffato. In ogni caso, le poche volte che voto, la ritengo una gran perdita di tempo, purtroppo.
Grazie della tua fiducia, ma io non sono in grado di fare il Premier. Semplicemente perché ragionerei per il bene dei miei concittadini e combatterei alla morte per questo paese, contro delinquenza e corruzione. Comunque se ti fa piacere ti prenderei in considerazione come "consulente". Magari anche qualche ministero, và ... sì, insomma, alla fine farei uguale a quelli che ci sono adesso, dai ...
E' proprio questo che frega tutti;
Ci facciamo incantare, perchè siamo gente "buona", che nella vita ha lavorato.
Questo non hai mai fatto nulla di nulla nella sua vita, nemmeno in politica, ZERO totale.
Fa da 30 anni solo l' accaparra consensi, quindi ti fa credere di essere intelligente e in gamba, ed il bello è che ce la fa a convincerti!!!
Ma solo perchè è un professionista in questo, per noi è inconcepibile, ma questo sarebbe capace di vendere 100 kg di mangime insieme ad un orologio a cucù ad un sordo.
E' la Wanna Marchi della politica, e intanto lui mantiene il suo status, ma senza appunto, lasciare segno alcuno.. ne in positivo ne in negativo. E' il nulla più totale.
A parte fare la bella vita.
Il suo contributo alla Nazione, nel bilancio globale è zero, ne ha dato molto di più l' ultimo dei contadini.
In tutti gli incarichi che ha avuto ha fatto record per assenteismo, è cosi bravo, che riesce ad aumentare consenso perfino prendendoci per il ****.
E' un professionista, punto.