Salvini: "Censimento sui rom" ed è polemica

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,195
Reaction score
731
Ne parlavo con mio padre ieri.

Il problema è che una certa fascia di persone ( generalmente ricchi/ricchissimi finti comunisti ) fanno passare ogni tipo di diritto come una cosa da Fascisti.

Se vai al bar senti il 90% delle persone che si lamentano delle solite cose poi ci sono i soliti 2 che ti dicono che se chiedi maggior sicurezza nelle strade sei un fascista , se ti opponi a questo regime fiscale sei un fascista.

L'altro giorno ho sentito un discorso RIDICOLO sulla FlatTax o tassa a 2 aliquote fatta da 2 pensionati che nella vita hanno sempre fatto i vigili quindi ZERO problemi per loro in 45anni di lavoro.

Io che chiedo una aliquota più bassa rispetto allo strozzinaggio di adesso sono un fascista capitalista perchè devo condividere i miei guadagni con i miei dipendenti.

Una cosa indegna , oramai non si può più dire niente.

Sono i classici tizi con la sinistra sul petto e il conto in banca protetto. A questi non frega nulla del paese, dei 4 milioni e passa di italiani in povertà, del record di disoccupazione giovanile, del traffico di immigrati irregolari, della mafia, della camorra. Sono bravi a pontificare quello che succede mentre fanno l'aperitivo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sono i classici tizi con la sinistra sul petto e il conto in banca protetto. A questi non frega nulla del paese, dei 4 milioni e passa di italiani in povertà, del record di disoccupazione giovanile, del traffico di immigrati irregolari, della mafia, della camorra. Sono bravi a pontificare quello che succede mentre fanno l'aperitivo

Si ma sono una piaga, e la maggior parte delle volte sono persone di età molto avanzata a cui non interessa minimamente cambiare le cose.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,195
Reaction score
731
Si ma sono una piaga, e la maggior parte delle volte sono persone di età molto avanzata a cui non interessa minimamente cambiare le cose.

Fossero loro il problema, il fatto è che l 6 anni del governo PD sono stati come un virus letale che è stato iniettato nel paese e adesso è diventato difficile uscirne, si attaccheranno a tutto pur di mettere i bastoni tra le ruote al governo, vedi anche certi politici con lo spessore di una sottiletta come Speranza che fanno i fenomeni promuovendo denunce perché sa che dietro di lui ci sono altri partiti che la pensano come lui. Speriamo che Salvini regga l'ondata di melma che gli verrà buttata da ora in poi, anche se dovrebbe parlare di meno
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,236
Reaction score
352
Io, sinceramente, sono rimasto allibito dal fatto che non esista già un censimento di sti zingari, visto che la maggior parte sono tutt'altro che NOMADI

Qua danno del nazifascista a Salvini per una cosa sacrosantissima cristo signore

Veramente ci vorrebbe il fascismo in questo paese di *****
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Un popolo di ignoranti guidato da una massa di ignoranti.
Ormai non mi stupisco più di nulla.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Mentana è il più grande paraculo che esista. E' una sorta di evoluzione di Bruno Vespa, infatti tutte le fazioni politiche non si lamentano mai e si sperticano in elogi immeritati. E' bravo a fare il finto imparziale e gli riesce bene. Il solo fatto di non leccare i culi in maniera schifosa come altri lo fa sembrare chissà che cosa. Il non schierarsi in maniera evidente gli da quella parvenza di persona retta, ma è chiaro che pure lui tira in una direzione. C'è da dire che se tutti fossero come Mentana il giornalismo in Italia farebbe comunque un grosso passo in avanti, ma non è certo un vero baluardo dell'informazione.


Che poi mi fanno ridire tutti i simpatizzati di questa sinistra borghese e non solo, che godono come verri quando "blasta" la gente.
Ma cosa deve blastare?, questo stava al tg5 a tessere le lodi a uno dei tanti che ha rovinato l'Italia in lungo e in largo, e tutti si dimenticano da dove arriva questo, il problema a volte di noi italiani è che non abbiamo la coscienza storica.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,704
Reaction score
3,295
Un popolo di ignoranti guidato da una massa di ignoranti.
Ormai non mi stupisco più di nulla.

Invece i campi rom sono esempi di civiltà e di come si dovrebbe vivere nel 2018 in occidente..

Non capisco perché chiunque in Italia deve dimostrare di avere una residenza o un domicilio e loro no...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,945
Reaction score
4,971
Che poi mi fanno ridire tutti i simpatizzati di questa sinistra borghese e non solo, che godono come verri quando "blasta" la gente.
Ma cosa deve blastare?, questo stava al tg5 a tessere le lodi a uno dei tanti che ha rovinato l'Italia in lungo e in largo, e tutti si dimenticano da dove arriva questo, il problema a volte di noi italiani è che non abbiamo la coscienza storica.

Tra l'altro è ridicolo, più volte ho visto commenti educati e sensati sulla sua pagina facebook a cui ha risposto in maniera volgare e offensiva senza entrare mai nel merito. E tutti sti ebeti in estasi come dei pirla. Basta che "blasti" uno qualunque, non importa se il commento sia sensato o idiozia
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,945
Reaction score
4,971
Io, sinceramente, sono rimasto allibito dal fatto che non esista già un censimento di sti zingari, visto che la maggior parte sono tutt'altro che NOMADI

Qua danno del nazifascista a Salvini per una cosa sacrosantissima cristo signore

Veramente ci vorrebbe il fascismo in questo paese di *****

Pensavo anche al fattore bambini. Se degli italiani crescessero i loro figli come gli zingari crescono i loro, tempo zero e gli verrebbe tolta la custodia.
 
Alto
head>