Salvini: "Censimento sui rom" ed è polemica

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,672
Reaction score
2,903
Stanno facendo discutere le parole del ministro dell'interno Matteo Salvini, il quale ha chiesto un censimento sui rom: "Al ministero mi sto facendo preparare un dossier sulla questione rom in Italia", dopodichè ha precisato dicendo: "Facciamo un'anagrafe, nessuna schedatura".

Le affermazioni del leader della Lega hanno trovato disaccordi a partire dal ministro del lavoro Luigi Di Maio, il quale ha detto che il censimento è incostituzionale, mentre il PD lo ha definito "Agghiacciante" e lo scrittore Roberto Saviano ha usato il termine "Abominio" etichettando Salvini come "ministro della crudeltà".

Inutile far finta di niente, dal punto di vista della sicurezza privata i rom sono la piaga sociale più grossa che l'Italia abbia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,414
Reaction score
5,579
Mentana ieri ha delirato mostrando la fotografia di Alberto Segre ahahahah.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Questo paese ha un tumore maligno dall'interno che fa invidia persino al movimento anti-Trump in america. I media e gli intellettuali fake hanno creato una situazione pericolosissima
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Cioè non vogliono essere censiti come gli Italiani?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
In questa nazione ormai alla canna del gas, le istituzioni appoggiano gli zingari delinquenti e se ne infischiano della legalità.

Maledetti.

Spero che Salvini vada fino in fondo.

Quoto.

In Italia 1 reato su 2 è fatto da stranieri che sono in netta minoranza, ditemi voi.

Sui furti credo siamo attorno al 90%.

Ovvio che in mezzo ci sia pure brava gente, ma a questo punto pensiamo a noi stessi, prima di tutto.

Anche se non sono uno da idee troppo estremiste, ma qualcosa va fatto per nostra salvaguardia.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,723
Reaction score
2,156
Certo che a questi radical col rolex non sono bastati nè l'esempio Trump nè quello nostrano. Più parlano e più lega/M5S schizzeranno alle stelle alle prossime tornate elttorali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Roberto Speranza di LEU ha annunciato di aver denunciato il Ministro dell'interno per istigazione all'odio razziale

Il Ministro Salvini dunque, se condannato, rischia il carcere
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Mi hanno preso le impronte digitali due giorni fa, per fare la carta d'identità elettronica. Quindi noi non saremmo schedati e catalogati, questo sarebbe invece costituzionale?

Infatti mi sfugge la pretesa di incostituzionalità. Allora non dovevo lasciarmi prendere le impronte? Perchè lo hanno messo per legge?


Mentana ieri ha delirato mostrando la fotografia di Alberto Segre ahahahah.



Mentana = Lügenpresse
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questo paese ha un tumore maligno dall'interno che fa invidia persino al movimento anti-Trump in america. I media e gli intellettuali fake hanno creato una situazione pericolosissima

Ne parlavo con mio padre ieri.

Il problema è che una certa fascia di persone ( generalmente ricchi/ricchissimi finti comunisti ) fanno passare ogni tipo di diritto come una cosa da Fascisti.

Se vai al bar senti il 90% delle persone che si lamentano delle solite cose poi ci sono i soliti 2 che ti dicono che se chiedi maggior sicurezza nelle strade sei un fascista , se ti opponi a questo regime fiscale sei un fascista.

L'altro giorno ho sentito un discorso RIDICOLO sulla FlatTax o tassa a 2 aliquote fatta da 2 pensionati che nella vita hanno sempre fatto i vigili quindi ZERO problemi per loro in 45anni di lavoro.

Io che chiedo una aliquota più bassa rispetto allo strozzinaggio di adesso sono un fascista capitalista perchè devo condividere i miei guadagni con i miei dipendenti.

Una cosa indegna , oramai non si può più dire niente.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,920
Reaction score
4,930
Mentana ieri ha delirato mostrando la fotografia di Alberto Segre ahahahah.

Mentana è il più grande paraculo che esista. E' una sorta di evoluzione di Bruno Vespa, infatti tutte le fazioni politiche non si lamentano mai e si sperticano in elogi immeritati. E' bravo a fare il finto imparziale e gli riesce bene. Il solo fatto di non leccare i culi in maniera schifosa come altri lo fa sembrare chissà che cosa. Il non schierarsi in maniera evidente gli da quella parvenza di persona retta, ma è chiaro che pure lui tira in una direzione. C'è da dire che se tutti fossero come Mentana il giornalismo in Italia farebbe comunque un grosso passo in avanti, ma non è certo un vero baluardo dell'informazione.
 
Alto
head>