La critica di Mentana a Salvini sul censimento ai rom. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,639
Reaction score
5,710
Enrico Mentana, nella puntata di ieri del TG La7 delle ore 20, ha fatto una lunga critica alle affermazioni di Matteo Salvini sul censimento verso i rom (topic qui Salvini: "Censimento sui rom" ed è polemica).

Il giornalista ha fatto un riferimento alla passata schedatura degli ebrei durante il periodo delle leggi razziali nella seconda guerra mondiale ed ha mostrato una vecchia foto di Alberto Segre, padre della senatrice Liliana, che venne deportato, e poi ucciso, nei campi di concentramento ad Auschwitz nel 1944.

Video al secondo post.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,820
Reaction score
1,727
Quella di fare del nazista a Salvini per qualunque cosa dica o faccia è la dimostrazione più chiara di come la sinistra ormai sia completamente fuori dalla realtà

Se non fosse esistito il nazismo la loro retorica negli ultimi 70 anni non sarebbe neanche esistita, ma il popolo per fortuna lo ha capito

Salvini propone di riportare la legalità per i rom, i Casamonica lo minacciano apertamente, e a quanto pare certi figuri stanno dalla parte dei Casamonica. Continuate così, Salvini vi ringrazia
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Non guardo alcun TG, nemmeno la spazzatura di La7, ma vorrei capire se mentana conduce un telegiornale dando notizie o fa una trasmissione di informazione in cui il conduttore da la sua linea interpretativa ai fatti..

Sono cose ben distinte..Mentana decida che lavoro vuole fare..l'opinionista e il giornalista non possono coesistere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,238
Reaction score
354
Mentana ormai si eleva a Dio Onnipotente, da la sua opinione che va presa come legge suprema

Mi è sempre stato simpatico, perché uno dei pochi che riesce ad avere un dialogo senza urlare o sbraitare, ma è abbastanza paraculo, va dove butta il vento
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
si sta sfiorando il ridicolo.
Non sanno più che pesci pigliare, quando si integreranno i rom come tutti i cittadini, allora voglio vedere cosa prenderanno come propaganda per dare addosso contro questo governo.
Nel 2018 vivere in campi, in roulotte in mezzo allo schifo e all'inquinamento basta, e a chi non gli piace se ne vada, per non parlare che all'interno delle comunità zingare addirittura ci sono fazioni che vorrebbero normalizzarli e non vivere così.
Ritornando a discutere di questa classe di giornalisti e intellettuali, credete che ci sia il fascismo?...bene prendete fucile e elmetto e andate sui monti, ma nessuno vi verrà cercare perchè il fascismo nel 2018 è altro che poi ben proteggete.
 
Alto
head>