Salvati: "Avanti un Altro chiude. A Ciao Darwin pubblico arcobaleno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,222
L’autore televisivo Marco Salvati, che è solito lavorare ai programmi condotti da Paolo Bonolis, si è espresso a Casa Pipol in merito al quiz di Canale 5 Avanti un Altro, che chiuderà definitivamente: "Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volere del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine".

Salvati ha anche parlato di Ciao Darwin, la cui nona edizione era inizialmente prevista in primavera, ma che è stata rinviata ad ottobre 2023: "C'è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse. Nel pubblico, storicamente diviso in donne e uomini, sarà introdotto il settore arcobaleno".
Peccato, lo guardo sempre perché mi fa scassare dal ridere :asd: era uno degli ultimi baluardi in tv non ancora infetto dal buonismo di stampo PDiota.

Ma proprio per questo Bonolis, che calcisticamente è simpatico come le tasse ma che ha una cultura sconfinata, ha capito l'andazzo e si sarà voluto adeguare al vento che tira.

Reaction score
2,838
L’autore televisivo Marco Salvati, che è solito lavorare ai programmi condotti da Paolo Bonolis, si è espresso a Casa Pipol in merito al quiz di Canale 5 Avanti un Altro, che chiuderà definitivamente: "Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volere del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine".

Salvati ha anche parlato di Ciao Darwin, la cui nona edizione era inizialmente prevista in primavera, ma che è stata rinviata ad ottobre 2023: "C'è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse. Nel pubblico, storicamente diviso in donne e uomini, sarà introdotto il settore arcobaleno".
Alleulja! Non mi è quasi mai piaciuto fin dagli esordi.
Di quiz veramente troppo poco, pieno zeppo di siparietti e tempi morti, ma soprattutto piuttosto volgare che da amante di Bonolis fin dai tempi di Bim Bum Bam ha cominciato a farmelo stare antipatico. E anche nelle interviste in altri programmi si è visto il suo ego stramontato.

Ciao Darwin è sempre stato pieno di tope megagalattiche, casi umani vari, cesse e cessi mondiali, e checche stratosferiche fin dalla prima edizione. Quindi niente di nuovo per chi si caga addosso già oggi che pubblico arcobaleno non vada bene. Da sempre si vedono uomini e donne allupate con i cannocchiali, adesso ci saranno pure checchine :muhahah:

Ultima modifica:
Reaction score
2,838
ahahahahaah

sai che mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta ci fu una discussione tra una trans (famosa...Efe si chiama mi sembra..è andata spesso in tv) e quello della lega che è morto..quello bassino ora mi sfugge il nome

e lei ha un certo punto disse "non fare il furbo con me perchè sennò ti faccio il nome di molti politici che sono venuti con me...alcuni anche della lega come te"

ricordo che il tizio per un secondo sbiancò :LOL:

a onor del vero la trans disse anche "che non si riferiva assolutamente a lui che non aveva mai conosciuto ma ad altri della lega"
Buonanno?
Efe Bal è forse l'unico caso in cui una trans mi fece vacillare, tanta robba :asd:

Mi spiace che Fiorello si sia già preso Marina di Amci nel corpo di ballo perchè è una topa pazzesca, ma immagino che come al solito saranno di primissima scelta
Scommetto che quest'anno ci saranno dei padre natura pure di colore :facepalm:

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,747
Fosse solo il pubblico, preparatevi a sfilate sexy con trans orrendi e altre mostruosità.

ma scusa, io non capisco, di cosa ti stupisci? Il maschio italiano, macho, etero e latino, sposato rigorosamente in chiesa e con moglie e figli a casa, tradizionalmente va a trans... e' da sempre cosi'. A Roma, da sempre, da almeno 20 anni per quello che so io, la Palmiro Togliatti e' piena esclusivamente di trans. In Toscana, a Torre del Lago, vi era la capitale italiana dei trans.. parlo di quando andavo io all'universita' nei primi anni 2000. Se andavi in un qualsiasi locale a ballare in Versilia l'80% delle donne erano in realta' uomini. Vi risvegliate nel 2023 e scoprite che esistono i transessuali solo perche' finiscono in tv? Ma dove vivete? Sono sempre stati in Italia, e se ci sono e' per un motivo molto semplice, agli uomini italiani piacciono.. ovviamente non lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura. Io per esempio ho un amico fraterno di infanzia di cui so per certo che ne ha una passione smodata (non e' assolutamente gay) ma non lo ammetterebbe mai neanche se gli tagliassero un braccio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,293
ma scusa, io non capisco, di cosa ti stupisci? Il maschio italiano, macho, etero e latino, sposato rigorosamente in chiesa e con moglie e figli a casa, tradizionalmente va a trans... e' da sempre cosi'. A Roma, da sempre, da almeno 20 anni per quello che so io, la Palmiro Togliatti e' piena esclusivamente di trans. In Toscana, a Torre del Lago, vi era la capitale italiana dei trans.. parlo di quando andavo io all'universita' nei primi anni 2000. Se andavi in un qualsiasi locale a ballare in Versilia l'80% delle donne erano in realta' uomini. Vi risvegliate nel 2023 e scoprite che esistono i transessuali solo perche' finiscono in tv? Ma dove vivete? Sono sempre stati in Italia, e se ci sono e' per un motivo molto semplice, agli uomini italiani piacciono.. ovviamente non lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura. Io per esempio ho un amico fraterno di infanzia di cui so per certo che ne ha una passione smodata (non e' assolutamente gay) ma non lo ammetterebbe mai neanche se gli tagliassero un braccio

Io non ne conosco di gente così. Non so che posti o gente frequenti.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,747
Io non ne conosco di gente così. Non so che posti o gente frequenti.

ripeto, ho fatto l'universita' in toscana, a Pisa, il sabato si andava a ballare in versilia, locali frequentatissimi e pieni di gente. E pieni di transessuali. Parlo del 2003/2006. Roma e Milano sono inondate di trans, da sempre. Se poi vivi nella baita in montagna in valtellina certo che magari non sei abituato. Non ti dico poi di Londra ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto