ma scusa, io non capisco, di cosa ti stupisci? Il maschio italiano, macho, etero e latino, sposato rigorosamente in chiesa e con moglie e figli a casa, tradizionalmente va a trans... e' da sempre cosi'. A Roma, da sempre, da almeno 20 anni per quello che so io, la Palmiro Togliatti e' piena esclusivamente di trans. In Toscana, a Torre del Lago, vi era la capitale italiana dei trans.. parlo di quando andavo io all'universita' nei primi anni 2000. Se andavi in un qualsiasi locale a ballare in Versilia l'80% delle donne erano in realta' uomini. Vi risvegliate nel 2023 e scoprite che esistono i transessuali solo perche' finiscono in tv? Ma dove vivete? Sono sempre stati in Italia, e se ci sono e' per un motivo molto semplice, agli uomini italiani piacciono.. ovviamente non lo ammetterebbero mai neanche sotto tortura. Io per esempio ho un amico fraterno di infanzia di cui so per certo che ne ha una passione smodata (non e' assolutamente gay) ma non lo ammetterebbe mai neanche se gli tagliassero un braccio