Salvati: "Avanti un Altro chiude. A Ciao Darwin pubblico arcobaleno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,121
L’autore televisivo Marco Salvati, che è solito lavorare ai programmi condotti da Paolo Bonolis, si è espresso a Casa Pipol in merito al quiz di Canale 5 Avanti un Altro, che chiuderà definitivamente: "Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volere del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine".

Salvati ha anche parlato di Ciao Darwin, la cui nona edizione era inizialmente prevista in primavera, ma che è stata rinviata ad ottobre 2023: "C'è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse. Nel pubblico, storicamente diviso in donne e uomini, sarà introdotto il settore arcobaleno".

L' ho sempre guardato con piacere per farmi due risate ma ora basta.

Reaction score
14,301
Io non mi aspetto più niente da queste trasmissioni, dove la gnocca è sempre più oscurata.
Al giorno d'oggi un programma come Colpo Grosso sarebbe visto come il demonio:muhahah:
la scorsa edizione sembrava un film hard. roba per allupati. e io l'ho goduta un sacco.
se è solo per un settore di pubblico trans o robe così dove si vedono caricature comiche va più che bene.

Reaction score
3,715
L’autore televisivo Marco Salvati, che è solito lavorare ai programmi condotti da Paolo Bonolis, si è espresso a Casa Pipol in merito al quiz di Canale 5 Avanti un Altro, che chiuderà definitivamente: "Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volere del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine".

Salvati ha anche parlato di Ciao Darwin, la cui nona edizione era inizialmente prevista in primavera, ma che è stata rinviata ad ottobre 2023: "C'è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse. Nel pubblico, storicamente diviso in donne e uomini, sarà introdotto il settore arcobaleno".
ma ha avuto un calo di ascolti avanti un altro o è proprio una scelta come dicono?

a me di Paolo piaceva Il senso della vita..mi spiace non l'abbiano piu fatto

Andris

Senior Member
Reaction score
14,272
Mediaset da tantissimi anni ha incluso gay etc, molto prima della Rai e altre emittenti private, ma viene criticata comunque perchè sono spesso soggetti diciamo particolari quindi l'accusano di proporre stereotipi pur avendo queste minoranze

Reaction score
2,947

Il top sarebbe se introducono i trans e causalmente salutano i vari clienti che riconoscono nella fazione uomini.
Per la gioia delle rispettive mogli nella fazione femmine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto