Salvati: "Avanti un Altro chiude. A Ciao Darwin pubblico arcobaleno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
L’autore televisivo Marco Salvati, che è solito lavorare ai programmi condotti da Paolo Bonolis, si è espresso a Casa Pipol in merito al quiz di Canale 5 Avanti un Altro, che chiuderà definitivamente: "Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volere del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine".

Salvati ha anche parlato di Ciao Darwin, la cui nona edizione era inizialmente prevista in primavera, ma che è stata rinviata ad ottobre 2023: "C'è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse. Nel pubblico, storicamente diviso in donne e uomini, sarà introdotto il settore arcobaleno".

Reaction score
2,748
L’autore televisivo Marco Salvati, che è solito lavorare ai programmi condotti da Paolo Bonolis, si è espresso a Casa Pipol in merito al quiz di Canale 5 Avanti un Altro, che chiuderà definitivamente: "Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volere del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine".

Salvati ha anche parlato di Ciao Darwin, la cui nona edizione era inizialmente prevista in primavera, ma che è stata rinviata ad ottobre 2023: "C'è qualche faccia nuova, credo che daremo soddisfazione a chi ci vedrà. Il casting è molto attivo sulle squadre, saranno squadre più attualizzate sui temi del momento. Alcune sfide quelle storiche si ripeteranno magari con altri nomi e altre premesse. Nel pubblico, storicamente diviso in donne e uomini, sarà introdotto il settore arcobaleno".
Già che ci siamo, al posto del corpo di ballo femminile mettiamoci delle mastodontiche drag queen. Dai che funziona.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,697
Mesi fa, a malincuore, vi avevo avvertito di non esaltarvi per la nuova edizione di Ciao Darwin.
Non c'era nessuna speranza che ne uscisse indenne.

Fosse solo il pubblico, preparatevi a sfilate sexy con trans orrendi e altre mostruosità.

Ed è solo l'inizio, il peggio sta per arrivare. Nei paesi più "evoluti", quelli che secondo alcuni dovrebbero essere presi a modello, stanno censurando libri per bambini con le parole "grasso" o "brutto".

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
Mesi fa, a malincuore, vi avevo avvertito di non esaltarvi per la nuova edizione di Ciao Darwin.

Fosse solo il pubblico, preparatevi a sfilate sexy con trans orrendi e altre mostruosità.

Ed è solo l'inizio, nei paesi più "evoluti" stanno censurando libri per bambini con le parole "grasso" o "brutto".
Speriamo in Temptation Island, almeno in un’ultima edizione normale perchè sono sicuro che pure lì metteranno i finti uomini/donne o gay e lesbiche.

Comunque sto Salvati è veramente il peggio del peggio. Basta leggere qualcosa che posta sui social, per accorgervene, specialmente in epoca covid. Saviano al confronto è la persona più simpatica del mondo, e non scherzo.

Reaction score
9,956

Ed è solo l'inizio, il peggio sta per arrivare. Nei paesi più "evoluti", quelli che secondo alcuni dovrebbero essere presi a modello, stanno censurando libri per bambini con le parole "grasso" o "brutto".
in una delle ultime edizioni fecero già qualcosa di simile, ma fu una sola puntata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,697
Comunque sto Salvati è veramente il peggio del peggio. Basta leggere qualcosa che posta sui social, per accorgervene, specialmente in epoca covid. Saviano al confronto è la persona più simpatica del mondo, e non scherzo.

Sì, mi è capitato di leggere qualcosa. Se la tira tantissimo, come se fosse una celebrità, e invece scommetto che se chiediamo a persone a caso nessuno conosce chi sia questa nullità.

La Schlein è sicuramente più simpatica.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
1,729

si, purtroppo ho letto di Roald Dahl...non solo, stanno anche modificando cose assurde: ad esempio dove si diceva che un personaggio femminile faceva la dattilografa, lo sostituiranno con scienziata o dirigente, per non sminuire il ruolo della donna.... e cosi` via...

Reaction score
9,956
Speriamo in Temptation Island, almeno in un’ultima edizione normale perchè sono sicuro che pure lì metteranno i finti uomini/donne o gay e lesbiche.

Io non mi aspetto più niente da queste trasmissioni, dove la gnocca è sempre più oscurata.
Al giorno d'oggi un programma come Colpo Grosso sarebbe visto come il demonio:muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
26,697
si, purtroppo ho letto di Roald Dahl...non solo, stanno anche modificando cose assurde: ad esempio dove si diceva che un personaggio femminile faceva la dattilografa, lo sostituiranno con scienziata o dirigente, per non sminuire il ruolo della donna.... e cosi` via...

Seguo queste notizie, e ogni giorno è un piccolo passo avanti verso il baratro. Se aprissi un topic per ognuna delle nefandezze woke angloamericane che leggo, intaserei il server. Alla fine ho rinunciato. Mi ero fissato l'obiettivo di denunciare la cancel culture e il politically correct che devastano l'oltreoceano, ma ormai sono stato travolto dalla rassegnazione.

Andiamo molto, molto male. Tutti se ne sbattono e vedono questa cosa distante, ma quando ci sarà una presa di coscienza generale sulla cancel culture e la deriva woke, sarà ormai troppo tardi perché in qualche modo avrà già impattato nella sfera personale e privata di ciascuno. Altro che Russia... il nazismo e l'oscurantismo sono sotto i nostri occhi e nemmeno ce ne accorgiamo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,412
Io non mi aspetto più niente da queste trasmissioni, dove la gnocca è sempre più oscurata.
Al giorno d'oggi un programma come Colpo Grosso sarebbe visto come il demonio:muhahah:
L’unica speranza è T.Island, forse…Vediamo come andrà, però co sta cosa del pubblico gay è sottinteso che ci saranno più trans del solito e non ci saranno solo puntate dedicate sul tema, ma i fluidi e simili saranno tranquillamente in ogni categoria e sfileranno tranquillamente. E poi il regista Cenci è amante della gnocca, infatti da quando c’è lui alla regia sono aumentate le inquadrature ai chiuli. Ce lo vedo proprio fare lo stesso con gli uomini finte donne e gay :facepalm: . Magari lo faranno fuori e prenderanno uno tipo Gabriele Muccino.

Se sarà un gay pride continuo, guarderò Tale e Quale Show nonostante Malgioglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>