Salvati: "Avanti un Altro chiude. A Ciao Darwin pubblico arcobaleno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,012
ahahahahaah

sai che mi hai fatto venire in mente una cosa: una volta ci fu una discussione tra una trans (famosa...Efe si chiama mi sembra..è andata spesso in tv) e quello della lega che è morto..quello bassino ora mi sfugge il nome

e lei ha un certo punto disse "non fare il furbo con me perchè sennò ti faccio il nome di molti politici che sono venuti con me...alcuni anche della lega come te"

ricordo che il tizio per un secondo sbiancò :LOL:

a onor del vero la trans disse anche "che non si riferiva assolutamente a lui che non aveva mai conosciuto ma ad altri della lega"
tra l'altro Borto della serie tv 1992-1993-1994 era proprio della lega e andava a trans :ROFLMAO:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,209
quella che alzò la gonna mostrando il paradiso?

Non ricordo bene, ricordo che era partita la caccia del web per sapere chi era questa tizia inquadrata nel pubblico, era diventato un tormentone per giorni :asd:

Secondo me poi Bonolis l'aveva reclutata per qualche altro ruolo.

Reaction score
13,062
Ricordo un'edizione nei viaggi nel tempo con una gnocca completamente nuda dentro la vasca da bagno, e bisognava esplorare per trovare gli oggetti... c'era anche un uomo nudo e una concorrente che ne approfittava per toccargli il caxxo... :muhahah:

Quelli sì che erano bei tempi, quando ci si divertiva senza menate perbeniste...
???la macchina del tempo il pezzo più esilarante della trasmissione, in certe puntate avevo i lacrimoni?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,326
???la macchina del tempo il pezzo più esilarante della trasmissione, in certe puntate avevo i lacrimoni?
Vi ricordate nell’edizione 2007 la macchina del tempo in una puntata Belli vs Brutti? C’era un tipo bassino con la voce roca, che mi fece morire. Quel tizio è tornato per una puntata di Avanti un Altro quest’anno, è stato divertente riivederlo. E’ stato quello che si è messo a cantare “Nu latitante” prima delle pubblicità

Reaction score
13,062
Vi ricordate nell’edizione 2007 la macchina del tempo in una puntata Belli vs Brutti? C’era un tipo bassino con la voce roca, che mi fece morire. Quel tizio è tornato per una puntata di Avanti un Altro quest’anno, è stato divertente riivederlo. E’ stato quello che si è messo a cantare “Nu latitante” prima delle pubblicità
Non lo ricordo, ma perché ne sono passati talmente tanti di soggettoni che è dura ricordarli tutti???

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,326
Non lo ricordo, ma perché ne sono passati talmente tanti di soggettoni che è dura ricordarli tutti???
Talmente cult quel momento, che lo trovi perfino su youtube. Per me l’edizione 2007 rimane la migliore, perchè poi c’era pure la gabbia neurale con Paolo Turchi e Califano. Bei tempi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto