Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,297
Come riportato da Repubblica, sarebbe sorto un imprevisto nell'affare tra Milan e Monaco per la cessione di Andre Silva. Affare che, ad oggi, si può considerare saltato. Il Milan avrebbe reinvestito la cifra della cessione per Angel Correa dell'Atletico Madrid.

Laudisa della Gazzetta dello Sport conferma: Andre Silva non ha superato le visite mediche con il Monaco. Affare saltato

il tutto ha dell'incredibile

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Saranno contenti i detrattori di Correa a questo punto :D
Spero anche io , come Lineker, che in ogni caso il puzzle venga risolto.

Reaction score
4,949
Non credo che Mendes rimanga col cerino in mano.
Se non va al Monaco va agli Wolves o al Valencia o al Benfica.

Se il giro sembra collegato come sembra non lo faranno saltare. Probabilmente c'è un inghippo dietro.

Ipotizzo: Silva agli Wolves e Cutrone al Monaco.

Ma perché allora tirar fuori la storia delle visite mediche? Cioè, è una notizia che se falsa sarà subito smentita, si tratta di un'informazione troppo esplicita, non credo che il Monaco accetti complicità in questa cosa. O sbaglio?

Reaction score
2,575
Ma perché allora tirar fuori la storia delle visite mediche? Cioè, è una notizia che se falsa sarà subito smentita, si tratta di un'informazione troppo esplicita, non credo che il Monaco accetti complicità in questa cosa. O sbaglio?

però ora che mi ricordo silva in effetto aveva avuto un problema mi pare al ginocchio alla fine dello scorso campionato, c'era stata anche tutta una polemica con la squadra. detto ciò anche io penso che ci sia sotto tutt'altro.

A

Anguus

Guest
Questa trattativa Silva-correa orchestrata da Mendes è da ufficio inchieste

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,042
Ha i denti storti come Cissokho?

L'unica speranza è che la fonte è repubblica che ormai è diventata un coacervo di bufale e castronerie che in confronto il vernacoliere è un libro di storia...

Reaction score
14,301
A rigor di logica, se era ed è vero tutto il polpettone della regia di Mendes che muove le pedine, qualcuno di questi ingranaggi è saltato ed ha fatto cadere il resto a domino.

Che poi sia il prezzo eccessivo di Correa o addirittura il mancato accordo tra James e l'Atletico o tutt'altro, non sappiamo.

Personalmente non leggerei questo evento solo negativamente, può voler dire anche che non cadiamo a ricatti sconvenienti o che abbiamo soluzioni preferibili e non ci facciamo dire cosa fare da nessuno.

Sul lato tecnico, con competenza rimedi sempre.

è così

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,194

Non so. Può succedere di tutto. Con Schick la Juve fece la stessa cosa del Monaco.

Faccio un'ipotesi. Dopo che Cutrone ha rifiutato gli Wolves il Monaco potrebbe aver spostato l'obiettivo su di lui, che in effetti è più appetibile di Silva che puzza di bidone da km. Vedremo.
Mendes ha tante risorse e collegamenti con tante squadre.

La situazione è grottesca comunque, può succedere di tutto a questo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto