Saltato il trasferimento di Andre Silva al Monaco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ragazzi, scordiamoci di competere l’anno prossimo, non possiamo assorbire un problema economico come la mancata cessione di Silva senza tagliare le prospettive ...

Adesso vedremo la storia di Correa.... chi ne denigrava l’arrivo vedremo se adesso saranno accontentati e magari avranno Depay.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Alcune fonti parlano di mancato accordo economico tra giocatore e Monaco. Boh....

Reaction score
3,057
Saranno contenti i detrattori di Correa a questo punto :D
Spero anche io , come Lineker, che in ogni caso il puzzle venga risolto.

Si, perché se vendi Silva a 25 e poi sei costretto a spenderne 50 per finanziare il mercato dell'Atletico allora meglio tenersi Silva per il momento e piazzarlo a qualche altra squadra senza fretta ed investire in modo oculato i 25 mln che comunque avremmo dovuto tirare fuori. Un'altra operazione stile Bennancer nel ruolo di seconda punta non mi dispiacerebbe affatto.

Un modo per piazzare Silva Mendes lo trova tranquilli.

Reaction score
14,301
Non credo che Mendes rimanga col cerino in mano.
Se non va al Monaco va agli Wolves o al Valencia o al Benfica.

Se il giro sembra collegato come sembra non lo faranno saltare. Probabilmente c'è un inghippo dietro.

Ipotizzo: Silva agli Wolves e Cutrone al Monaco.

bah..... non capisco cosa intendi.

il giro è collegato e se è saltato non è di certo colpa del monaco. non c'è stato l'accordo economico silva + X = correa

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Che palle con sta storia di Correa. Manco fosse messi oh.
Fosse vero forse ci risparmiamo di spendere 50 mln per un buon giocatore ma non fenomeno.

Reaction score
2,575
Si, perché se vendi Silva a 25 e poi sei costretto a spenderne 50 per finanziare il mercato dell'Atletico allora meglio tenersi Silva per il momento e piazzarlo a qualche altra squadra senza fretta ed investire in modo oculato i 25 mln che comunque avremmo dovuto tirare fuori. Un'altra operazione stile Bennancer nel ruolo di seconda punta non mi dispiacerebbe affatto.

Un modo per piazzare Silva Mendes lo trova tranquilli.

è ovvio che se non gli fai il favore di prendere correa a 50 non avrai in cambio il favore di vendere silva a 25/30. silva te lo piazzerà ma in prestito con diritto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,194
bah..... non capisco cosa intendi.

il giro è collegato e se è saltato non è di certo colpa del monaco. non c'è stato l'accordo economico silva + X = correa

Alla fine, in questo giro è il Monaco a sganciare la cifra più alta. Se non si muovono loro non si muove nulla.

Secondo me stanno giocando sul prezzo, oppure non sono così sicuri di Silva.

Capiremo meglio i dettagli.

Ma mi sembra strano che uno come Mendes rimanga col cerino in mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto